Stefano De Martino canta Sangiovanni: la sua versione diventa virale

Amici di Maria De Filippi si è appena concluso. Stefano De Martino canta la canzone di Sangiovanni: la sua versione diventa virale

Stefano De Martino
Fonte foto: Mediaset Play

Il noto e amatissimo talent show Amici di Maria De Filippi si è da poco concluso. Sabato sera abbiamo potuto finalmente scoprire chi, tra i giovani artisti in gara, è riuscito a portarsi a casa la vittoria finale.

Quest’anno è stata senza dubbio un’edizione molto interessante. Come sempre, si sono visti tanti talenti che a prescindere da come è andata la competizione, potrebbero tranquillamente avere un futuro assicurato in ambito artistico.

Tra i giudici si è distinto Stefano De Martino, affiancato dagli amici Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. In queste ore circola sul web un video del ballerino cantare, in una versione alternativa, la canzone Lady, ormai celebre hit, di Sangiovanni, finalista del talent. Naturalmente, la clip video è diventata presto virale. Vediamola insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, il forte legame con la star: quel gesto significativo

Stefano De Martino canta ‘Lady’ di Sangiovanni: ecco la sua versione

Stefano De Martino
Fonte foto: Facebook

Si è da poco conclusa la finale di Amici che ha visto contrapposti la vincitrice Giulia e il cantante Sangiovanni. Quest’ultimo, bisogna dirlo, ha sfornato delle canzoni che sono diventate delle vere e proprie hit. Brani i cui ritornelli entrano in testa in modo immediato. Basti pensare a Lady, che ha avuto un successo travolgente, anche in termini di streaming su Spotify.

Chi è sicuramente un grande fan del cantante è Stefano De Martino che in un video apparso su Instagram lo vediamo cantare la canzone a squarciagola con il telefono in mano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Martina Miliddi fidanzati? La verità dopo Amici

Tuttavia, la versione cantata dal ballerino è leggermente diversa. E al posto di cantare “e sarai per sempre la mia Lady”, Di Martino dice: “e sarai per sempre il mio Kledi”. Proprio lui, una grande conoscenza di Maria De Filippi, essendo stato il primo ballerino del talent show nei primi anni Duemila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy