Rudy Zerbi, che gaffe: il suo gesto diventa subito virale

Rudy Zerbi ha voluto condividere con tutto il suo pubblico un video in cui ha messo in mostra un gesto inatteso divenuto gaffe virale sui social.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Ha utilizzato i suoi social Rudy Zerbi per poter condividere con tutto il suo pubblico un gesto che sta facendo discutere sul web.

Zerbi è stato un personaggio molto importante dell’ultima edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, talent show che riscuote ogni anno sempre un grandissimo successo.

Anche quest’anno infatti il programma non si è smentito, ottenendo una grande riscontro da parte del pubblico, che ha seguito in massa la trasmissione portando a dati di share davvero importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi è single: addio a Maria Soledad Temporini, il motivo

Rudy Zerbi, il video che gira sul web: che gaffe!

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi ha deciso di condividere con i suoi fan sui social un video molto particolare, che mette in mostra un dietro le quinte della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Ieri con sommo dispiacere dei fan è andata in onda l’ultima puntata dello show, con la finale che è stata vinta dalla ballerina Giulia Stabile.

Durante la trasmissione come al solito vari battibecchi e momenti ironici e divertenti anche tra i professori di quest’anno, e soprattutto tra Zerbi e la cantante Arisa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi e Arisa, un omaggio diventato virale: ecco la foto

Dopo l’attuazione di un Tuca Tuca fatto dal giudice Stefano De Martino e Lorella Cuccarini, Zerbi infatti ha richiesto più volte ad Arisa di provare anche loro a fare lo stesso tipo di balletto.

Dopo qualche incertezza da parte della cantante, la donna ha dato il suo consenso e durante la pubblicità i due hanno provato a riprodurre il celebre ballo.

Qualcosa però è andato storto durante le prove, e la cantante Arisa per sbaglio ha toccato una parte del corpo di Zerbi che non avrebbe dovuto, facendo una gaffe.

I due ne avevano poi parlato anche durante la trasmissione spiegando l’accaduto, riscuotendo anche l’ilarità tra il pubblico che si è goduto il pensiero di tale scena ridendo di gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Adesso invece Zerbi ha voluto proprio condividere le immagini delle prove sui social, sul suo account personale di Instagram, mostrando quello che è ritenuto da lui “il video che sta sconvolgendo il web”.

Un rapporto di amore odio a quello che si è venuto a creare da sempre tra Zerbi e Arisa, che è sempre stato contraddistinto tra scontri, ma anche momenti divertenti fra loro.

Impostazioni privacy