La Compagnia del Cigno, ci sarà la terza serie? I dettagli

La Compagnia del Cigno avrà un futuro e una terza serie? Ecco tutta la verità e i dettagli su quest’amatissima fiction Rai.

La compagnia del cigno (Rai)
La compagnia del cigno (Rai)

La Compagnia del Cigno è una delle serie tv più amate e chiacchierate del mondo Rai. Al di là delle anticipazioni e di quello che è accaduto nelle scorse puntate e anche in quella dell’ultima domenica, la grande attenzione non può non essere concentrata sul futuro. Infatti, ora che si è chiusa la seconda serie, la domanda non può che essere solo e soltanto una: ci sarà una terza serie?

I rumors e le indiscrezioni sotto questo punto di vista non possono non essere tantissime. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico per capire qualcosa in più. D’altronde in casa Rai le sorprese e i colpi di scena possono essere sempre e comunque dietro l’angolo.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> Programmi Rai 2022: quali non vedremo più? Tra addii e conferme

La Compagnia del Cigno, in arrivo la terza serie? La verità

La compagnia del cigno (Rai)
La compagnia del cigno (Rai)

A parlarne in un primo momento è stato il protagonista Alessio Boni, che ha fatto delle confessioni importanti su questa tanto amata serie tv. L’attore però non è entrato troppo nel merito, perché i dubbi possono essere davvero tantissimi. I telespettatori però vorrebbero sapere qualcosa in più su quello che sarà il destino dei ragazzi del conservatorio Verdi di Milano. C’è qualche indicazione sotto questo punto di vista? Sicuramente già in questa seconda serie si sono visti degli sviluppi che potrebbero far riflettere e pensare.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> Rai 1, cambio di palinsesto: troppi pochi ascolti, stop ad un noto programma

Un aspetto di cui non sai può non tenere conto è quello degli ascolti tv, che non sono stati altissimi. Questo dunque potrebbe scoraggiare i produttori. La Compagnia del Cigno infatti ha portato a casa una media di 3,5 milioni di persone, per il 15,6% di share di media. Insomma, la terza serie potrebbe non essere così scontata. Il finale della seconda stagione ha però lasciato tutto aperto, con un cast che sembrerebbe essere desideroso di andare avanti. Insomma, non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy