Home Serie TV Emanuel Caserio voleva un finale diverso? La verità sui social

Emanuel Caserio voleva un finale diverso? La verità sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:31
CONDIVIDI

L’attore Emanuel Caserio ha voluto condividere con tutti i suoi numerosi fan una sua riflessione spiegando cosa è importante davvero per lui.

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio (Instagram)

Ha voluto utilizzare i social è l’attore Emanuel Caserio per poter condividere un suo pensiero, spiegando ciò che è davvero importante per lui.

Caserio è soprattutto conosciuto e apprezzato dal pubblico per un ruolo che interpreta all’interno della soap opera Il paradiso delle signore.

Quest’ultima in effetti ha riscosso negli ultimi anni davvero un successo incredibile, riuscendo ad entrare nel cuore della gente che non se ne perde nemmeno una puntata.

Caserio è riuscito da subito a farsi apprezzare grazie al suo talento che non perde mai occasione di mettere in mostra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, la risposta alle critiche: “Mi dispiace, sono fatto così”

Emanuel Caserio, la cosa più importante

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio (Instagram)

Sul social network Instagram l’attore Emanuel Caserio nelle scorse ore ha pubblicato una stories molto particolare, in cui ha voluto condividere un suo personale pensiero insieme a tutti i suoi numerosi fan.

Caserio in pochissimo tempo è riuscito ad ottenere un incredibile successo soprattutto grazie a Il Paradiso delle signore, soap opera che è molto seguita dal pubblico.

Oltretutto questa opportunità lavorativa gli ha dato molto più che la possibilità di mettere in pratica ciò che ama di più, cioè l’esperienza attoriale, e gli ha donato anche molto altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio sorprende i fan, la notizia del gradito ritorno

Come ha specificato lui stesso in un suo post, grazie a questa soap opera è riuscito a conoscere gente molto valida, e addirittura a trovare una seconda mamma nell’attrice che in effetti svolge questo ruolo all’interno della fiction.

Emanuel Caserio
E. Caserio (Instagram)

Tornando al suo messaggio su Instagram, Emanuel ha voluto puntare l’attenzione su un pensiero molto intimo spiegando quanto per lui sia importante la celebrazione dei sentimenti.

Il giovane ha infatti spiegato che nella vita, così come all’interno di un set, è sempre un po’ tutto un susseguirsi di emozioni che lui definisce brevemente con le espressione “boom” e “crack”.

Per Caserio è il destino che però spesso sceglie la nostra strada ma l’importante per lui e apprezzare la vita e gli attimi gioendo sempre, e non aver paura di affrontare anche le difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Anche se ci si ritrova in un momento di disperazione per Emanuel non bisogna piangere, ma attendere solamente che arrivi la felicità. Parole profonde e di conforto, che giungono dritte al cuore del suo pubblico che lo segue sempre e lo supporta in tutto ciò che fa.