Home Televisione Ballando con le stelle, cambia la giuria? Una polemica sconvolge tutti i...

Ballando con le stelle, cambia la giuria? Una polemica sconvolge tutti i piani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:51

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Cambiamenti in giuria? Una polemica potrebbe far cambiare tutto

ballando con le stelle
Fonte foto: web

Ballando con le stelle è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti in onda su Rai Uno. La scorsa edizione, naturalmente condotta da Milly Carlucci, ha riscosso un grande successo, nonostante le varie problematiche relative alla pandemia che ormai accompagnano ogni trasmissione.

Per chi non lo ricordasse, la scorsa stagione è stata vinta da Gilles Rocca, che oggi ha trovato nuova popolarità partecipando ad un altro reality, L’Isola dei Famosi, proprio come Elisa Isoardi, grande protagonista insieme a Raimondo Todaro lo scorso anno.

Ora fervono i preparativi per la nuova edizione, Milly Carlucci e il suo staff scaldano i motori. Quali saranno i cambiamenti? Attualmente circolano solamente indiscrezioni. In particolare, la recente polemica che ha coinvolto un membro della giuria potrebbe avere delle ripercussioni sul suo operato nel programma di Rai Uno?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle 2021, il cast prende forma: svelati i primi concorrenti

Ballando con le stelle, polemica Giorgia Meloni e Selvaggia Lucarelli: ci saranno conseguenze?

Selvaggia Lucarelli
Fonte foto: Getty Images

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli è una delle storiche giurate del programma Ballando con le stelle. Come sicuramente avrete saputo, recentemente è stata al centro di una polemica con Giorgia Meloni.

La giornalista ha criticato la biografia della Meloni, nella parte in cui quest’ultima ha raccontato che la mamma aveva deciso di abortire per poi cambiare idea, in quanto in quegli anni l’aborto era illegale. Tuttavia, è stata dura la replica della legale Sara Kelany della leader di FdI, secondo cui la notizia diffusa dalla giornalista è palesemente falsa con il solo intento di cercare il “torbido consenso del web come un accattone nei cassonetti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci perde i pezzi: ballerino verso l’addio?

Questa polemica che ha suscitato anche delle reazioni nell’opinione pubblica potrebbe avere delle ripercussioni per quanto riguarda la partecipazione di Selvaggia a Ballando con le stelle? È difficile dirlo, molto probabilmente no, ma come riporta il sito PiùDonna, ultimamente la Rai è molto sensibile al politicamente corretto. Staremo a vedere cosa succederà. Intanto, il sogno della Carlucci è quello di portare alla sua corte uno dei più grandi calciatori italiani.