Avanti Un Altro, panico in studio: “È caduta”

Paura ad Avanti Un Altro Pure Di Sera: Paolo Bonolis fa cadere una concorrente all’improvviso. Che cos’è successo? Attimi di panico.

bonolis paura

Panico ad Avanti Un Altro anche di sera in cui è successo qualcosa di incredibile che ha letteralmente spiazzato tutti ma che allo stesso tempo era qualcosa di davvero inaspettato. In mezzo c’era anche Paolo Bonolis.

Come sappiamo i tantissimi ospiti della versione Anche Di Sera  del noto quiz show vi era anche Laura Freddi. Spesso e volentieri, infatti, il noto conduttore romano si diverte a scherzare e scambiare qualche battuta tra una prova e l’altra con i numerosi concorrenti.

Dopo una lunga serie di battute con la Freddi, però, Bonolis si è avvicinato a lei dandole una piccola spinta facendola cadere dalla sedia.

Ecco il vero motivo per cui l’ha fatto: i fan sono scoppiati a ridere. Il sorriso non manca mai nel programma di Canale 5 che sta continuando a macinare degli ascolti tv davvero molto interessanti e sicuramente in risalita rispetto alle ultime settimane di Live – Non è la D’Urso che non avevano fatto registrare uno  share particolarmente soddisfacente per Mediaset, soprattutto in virtù del fatto che i primi mesi hanno avuto ascolti decisamente stellari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, Paolo Bonolis esagera? Lui risolve così

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official)

Avanti Un Altro, Bonolis fa cadere Laura Freddi

bonolis laura freddi

Paolo Bonolis ha fatto cadere Laura Freddi dalla sedia durante Avanti Un Altro: il motivo va ricercato nel fatto che lei ha fatto una battuta davvero molto divertente al conduttore dicendo che lo trovava particolarmente bello ultimamente.

La sua reazione è stata quella che tutti ormai conosciamo per  poi aggiungere il fatto che lui è un po’ come il vino: migliora con il passare degli anni!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis furioso: attimi di tensione ad Avanti Un Altro Pure Di Sera

Insomma, come sempre Bonolis e Laurenti ad Avanti Un Altro certificano il fatto che le risate ed il buonumore siano un’arma davvero molto potente soprattutto in questo periodo in cui la pandemia fa da padrone nelle nostre vite.

Impostazioni privacy