Anna Tatangelo, la sua rinascita: ecco com’è diventata oggi

Anna Tatangelo rinasce ancora una volta questo è certo, la giovane cantante torna sui social con una bella novità.

Anna Tatangelo
foto Instagram

E’ tempo di una grande novità per la cantante di Sora che negli ultimi anni ha davvero cambiato in modo radicale la sua vita sua professionalmente che privatamente.

Il punto di svolta è quello che lei stessa mostra sui social con un nuovo post pubblicato da pochi minuti e che ha letteralmente fatto il giro del web, lasciando i suoi follower senza parole.

Rinasce ancora una volta la giovane che adesso sogna anche il secondo figlio, ma entriamo nello specifico della vicenda, di quale novità si sta parlando?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo il sexy backstage manda in tilt il web

Anna Tatangelo presenta il nuovo disco e il web impazzisce

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo presenta il nuovo disco che segna una volta per tutte la sua rinascita e il suo cambiamento musicale che da qualche tempo era evidente a tutti.

Annazero è questo il titolo del nuovo album che conta diverse collaborazioni importanti con artisti di un certo livello con cui la giovane era a lavoro da ormai diverso tempo, come lei stessa non mancava mai di dire.

La notizia in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, anche se la sua uscita era da un pò di tempo nell’aria, i follower sono riusciti ad accoglierla nel migliore dei modi.

Maddoooooooonna!!!! Sognavo una copertina così da doppiamente fragili e i nomi degli autori? E dei titoli? Nienteeeee. Anna e’ tutto perfetto”, “La dea si è consacrata”, “Stupenda Anna”, “no vabbè sono morto” questi alcuni dei commenti sotto alla foto che non lasciano spazio ai dubbi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo ottiene la sua rivincita, incubo finito

Insomma un momento importante per l’artista che nella sua lunga intervista con Francesca Fialdini di ieri in diretta ha ammesso: “non mi pento di niente rispetto a quello che ho fatto, se tornassi indietro rifarei tutto allo stesso modo, anche perchè altrimenti adesso non avrei mio figlio”.

foto Instagram
Impostazioni privacy