Amici, la rivelazione sull’ex concorrente: “Non parlava”

Amici, l’insegnante di Giulia Stabile racconta retroscena inediti sul passato della vincitrice: “Non parlava.”

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è andata in onda sabato 15 maggio 2021 e ha visto la vittoria di Giulia Stabile, un trionfo da record: nei venti anni del talent, infatti, è la prima volta che vince una ballerina.

Una vittoria che ha lasciato non pochi malumori, anche Rita Pavone ha espresso con durezza la sua preferenza verso Alessandro Cavallo, altro ballerino di grande talento.

Anche l’insegnante di danza di Giulia ha voluto dire la sua sulla sua allieva, Flaminia Buccellato ha raccontato un retroscena inedito sulla giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici, un record assoluto: non è mai accaduto

Amici, Giulia Stabile non parlava?

Flaminia Buccellato ha raccontato l’approccio di Giulia Stabile alla danza, la vincitrice di Amici è arrivata per la prima volta in sala a soli tre anni. Come rivelato da Novella 2000 l’insegnante racconta che Giulia non parlava ma voleva solo ballare.

L’insegnante racconta poi il passato di bullismo di Giulia, sottolineando come la sua passione per la danza l’abbia in un certo senso salvata. Non stupisce quindi che la ragazza sia una stakanovista della danza: Flaminia Buccellato racconta che Giulia riesce a restare in sala anche per 6-7 ore al giorno

La seconda chiamata di Giulia dopo la finale è stata proprio alla sua maestra, alla quale ha confessato la sua voglia di tornare a parlare. L’insegnate ha raccontato poi di aver sentito per la prima volta la voce di Giulia quando aveva 13 anni, restando pur sempre molto timida e nel su mondo.

L’insegnante racconta di averle dato fiducia e il resto lo ha fatto il suo amore per la danza e la sua dedizione. La maestra ha svelato ad Adkronos di aver avuto dei timori a sapere Giulia nella scuola di Amici, tuttavia la giova l’ha stupita: è riuscita infatti a superare i suoi timori e la sua timidezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Sebatian Melo è ancora fidanzato? L’indizio non sfugge a Giulia Stabile

Merito anche dei suoi compagni di avventura, tra i quali ha trovato anche l’amore in Sangiovanni, il cantante classificatosi secondo.

Impostazioni privacy