Laura Freddi, chi è l’ex fidanzata di Paolo Bonolis?

Laura Freddi, nota showgirl italiana, chi è? Scopriamo cosa fa oggi l’ex fidanzata di Paolo Bonolis. Tutto sulla sua vita. 

Laura Freddi (Rai)
Laura Freddi (Rai)

Laura Freddi quest’oggi sarà ospite del noto programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. La Freddi è una nota showgirl televisiva italiana, ha iniziato la sua carriera a Non è la Rai dove ha conosciuto Bonolis ed è scattata la scintilla tra i due.

La donna inoltre ha preso parte anche nel programma di Antonello Ricci, Striscia la Notizia in veste di velina, e nel 2016 è stata una concorrente del Grande Fratello Vip. Ma addentriamoci nella sua vita e scopriamo di più di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Freddi ex Paolo Bonolis, la sua confessione stupisce tutti

Laura Freddi, chi è? Dalla carriera alla vita privata

Laura Freddi (Rai)
Laura Freddi (Rai)

La Freddi oltre alla sua mirabile carriera nel mondo dello spettacolo ha fatto parlare di sé anche per le relazioni amorose che ha avuto. Tra queste un posto di notevole importanza lo occupa sicuramente la lunga relazione avuta con Paolo Bonolis.

Attualmente il conduttore di Avanti un Altro è felicemente sposato con Sonia Bruganelli. Ma quali sono i rapporti tra la Bruganelli e la Freddi? Come di recente aveva confessato la showgirl, le due si conoscono ma non sono amiche, non ha aggiunto di più.

Nel 2018 finalmente si è realizzato il grande sogno della showgirl: diventare mamma. La piccola Ginevra ha regalato una bellissima gioia a mamma Laura e papà Leonardo D’Amico. Quest’ultimo è infatti il suo attuale compagno.

Lui è un fisioterapista e un atleta, in particolare è un appassionato di beach volley, proprio questo sport è stato fatale per il loro amore. In una recente intervista a Vanity Fair la showgirl ha confessato che quando la bambina crescerà un pochino Laura e Leonardo convoleranno a nozze, hanno già programmato tutto, anche la lista degli invitati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Freddi e Sonia Bruganelli, stoccate a distanza: Paolo Bonolis di mezzo

Noi siamo molto felici di rivedere sul volto della Freddi nuovamente il sorriso. La donna infatti sperava da tantissimo tempo di poter avere un bambino, ma il fato le si è messo contro, fino al fatidico 2018 anno della nascita del suo più grande amore.

Impostazioni privacy