Carlotta e Matilde figlie Michele Cucuzza, chi sono? “Un dono per me”

Si chiamano Carlotta e Matilde le figlie del giornalista e conduttore Michele Cucuzza. Conosciamo meglio le due ragazze.

Michele Cucuzza
Michele Cucuzza (Instagram)

Carlotta e Matilde sono entrambe le due figlie di Michele Cucuzza, volto molto noto della nostra televisione italiana.

L’uomo infatti ha all’attivo una carriera molto importante, che l’ha visto protagonista di numerose trasmissioni televisive molto amate anche dal pubblico.

Questa sera vedremo Cucuzza ospite del programma tv I soliti ignoti, che come sempre è condotto da Amadeus.

Il pubblico dunque potrà vedere Cucuzza alle prese con questo divertente e molto amato game show, che negli ultimi anni ha riscosso davvero una grandissima fortuna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “È la prima volta che”, Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti

Carlotta e Matilde, ecco chi sono

Michele Cucuzza
Michele Cucuzza (Instagram)

Nella sua vita Michele Cucuzza ha avuto alcune storie d’amore molto importanti, che l’hanno portato a mettere al mondo la cosa a cui tiene di più, cioè le sue due figlie Carlotta e Matilde.

La primogenita è stata proprio Carlotta, avuta nel 1988 con una donna francese di cui si era perdutamente innamorato.

Secondo quanto aveva raccontato infatti durante un’intervista riportata da Alganews il conduttore in solo una settimana aveva capito di voler fare un figlio addirittura con questa donna, e così è nata proprio la ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Cucuzza, confessioni sull’ex moglie: “Non rifarei nulla”

La giovane pare viva tuttora in Francia, infatti è un po’ più difficile trovare foto che la immortali insieme al proprio padre.

Esteticamente Carlotta non sembra assomigliare moltissimo al papà, cosa che invece accade con Matilde che è nata nel 1993, da una storia d’amore con un’altra donna conosciuta invece a Roma.

La giovane è completamente diversa dalla sorella e dal padre prende i colori chiari con i capelli biondi e i bellissimi occhi azzurri.

Di Matilde sappiamo che si è laureata alla Bocconi a Milano e che ha anche lavorato qualche volta nel mondo della moda. Pare inoltre che il rapporto tra le due sorelle sia davvero molto forte.

Per Cucuzza loro due sono state un vero e proprio dono e sono la cosa più importante e bella della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @michele_cucuzza

L’uomo con nessuna delle due mamme delle figlie è riuscito ad instaurare un legame lungo e duraturo, ma entrambe gli hanno permesso di poter avere un rapporto comunque molto presente e ottimo con le ragazze.

La situazione sentimentale attuale invece di Cucuzza pare essere nuovamente rosea, e sembra che l’uomo sia unito a Rosanna Catizzone, una dottoressa che per lavoro si occupa di medicina estetica.

Impostazioni privacy