Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: il suo unico amore

Brunella Gubler è la moglie di Renato Pozzetto. Scopriamo insieme chi era la donna e quel grande dolore che l’ha colpita. 

Renato Pozzetto (Rai)
Renato Pozzetto (Rai)

Oggi ospite a Da Noi … a ruota libera ci sarà il celebre attore Renato Pozzetto. Conosciuto dal grande pubblico per portare sempre in scena la sua verve comica, ha preso parte a numerosi progetti cinematografici, da film a serie tv. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Il celebre cantante, attore, comico e sceneggiatore ha avuto una sola donna nella sua vita, Brunella Gubler, i quali hanno passato insieme più di 50 anni fino al tragico epilogo avvenuto nel 2009. La donna infatti morì provocando una grande sofferenza nell’attore. Le cause della sua morte non sono mai state rese pubbliche. Chi era Brunella Gluber?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Renato Pozzetto sull’orlo del suicidio: salvato nel film da un barbone

Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: un grande dolore

Renato Pozzetto (Rai)
Renato Pozzetto (Rai)

Renato Pozzetto e Brunella Gubler un amore iniziato quando avevano soli 16 anni. Galeotto fu l’atmosfera magica del Lago Maggiore. I due sono poi convolati a nozze nel 1967. Purtroppo di Brunella poco sappiamo, in quanto nonostante il suo matrimonio con un noto volto televisivo, lei ha sempre voluto rimanere lontana dai riflettori.

La coppia ha dato alla luce due figli, Giacomo e Francesca. Dalle varie interviste rilasciate dall’attore abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa in più sulla donna. Il marito l’ha sempre delineata con un carattere molto simpatico e spiritoso.

La Gubler non ha avuto una vita molto semplice, dipendente dalle sigarette, soffriva inoltre di depressione. Nel 2009 si è spento l’unico amore di Renato Pozzetto. L’attore in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confessato che vorrebbe che la moglie rivivesse ogni notte nei suoi sogni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Renato Pozzetto oggi come sta? Era stato male, arrivano aggiornamenti

Pozzetto dopo quel grande dolore non ha avuto nessun’altra storia. Lei rimarrà per sempre la donna della sua vita, una presenza che l’ha accompagnato in tutti i suoi progetti, discreta e mai invadente. Chissà se quest’oggi il celebre attore ci svelerà qualche dettaglio curioso sulla donna.

Impostazioni privacy