In fissa per Ashley Judd? Ecco i suoi film che puoi vedere su Netflix

Ashley Judd è una tra le attrici statunitensi più note. Scopriamo tutti i titoli che Netflix ha riserbato per la diva hollywoodiana. 

Colpevole d'innocenza (Netflix)
Colpevole d’innocenza (Netflix)

Ashley Judd è una celebre attrice statunitense, riconosciuta per aver reso parte in alcuni film che hanno riscosso molto successo, tra questi ricordiamo: Il collezionista, High Crimes- crimini di stato e tanti altri. L’infanzia dell’attrice non è stata molto semplice, infatti dopo il divorzio dei genitori, avvenuto quando lei aveva soli quattro anni, la piccola Ashley si è trovata ad affrontare con la mamma un periodo di profonda povertà.

Il suo esordio in tv avvenne nel 1991 con la serie tv Star Trek: The next generation. Ma solo l’anno dopo avvenne il suo debutto sul grande schermo. Da quel momento un grandissimo successo ha investito l’attrice. Ebbene, Netflix non poteva farsi mancare alcuni dei titoli più importanti della diva. Scopriamoli insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rivelazione eclatante del regista: una scena del film Netflix è stata censurata

Ashley Judd, tutti i film presenti su Netflix

Colpevole d'innocenza (Netflix)
Colpevole d’innocenza (Netflix)

La piattaforma streaming Netflix ci dà tutti gli strumenti per diventare impeccabili sulla settima arte. Dai migliori film che vedono come protagonista Leonardo DiCaprio, passiamo a quelli in cui regna incontrastata la bellezza di Ashley Judd.

La forza che la donna porta in scena buca lo schermo ed arriva dritto nel cuore dello spettatore, ecco perché è così amata. Simbolo femminile per eccellenza, sono tante le donne che si rivedono in lei. Netflix ha proposto per i suoi abbonati due titoli che hanno sancito la grandiosità di tale attrice.

Scopriamo insieme i film Netflix con Ashley Judd.

Colpevole d’innocenza, USA (1999)

  • Regia: Bruce Beresford;
  • Cast: Ashley Judd, Tommy Lee Jones, Bruce Greenwood, Annabeth Gish;
  • Genere: thriller;
  • Anno: 1999;
  • Paese: Stati Uniti d’America;
  • Durata: 105min.

Al centro della trama vi è la storia d’amore tra Elizabeth e Nick. Un giorno i due decidono di trascorrere un weekend su una barca a vela. Dopo aver lasciato il loro figlio nelle mani fidate di un’amica, partiranno alla volta di un viaggio avventuroso. Ma una tragedia colpirà i due giovani innamorati.

Elizabeth svegliata da un dolce riposino si ritroverà in una pozza di sangue e accanto un coltello, ma di Nick neanche l’ombra. La donna avvertirà la guardia costiera dell’accaduto, ma non essendo creduta verrà incolpata e condannata ad otto anni di carcere.

Una storia pregna di un animo di vendetta, che nonostante siano passati più di vent’anni continua a tenere lo spettatore con il fiato sospeso.

PER APPROFONDIR ELEGGI ANCHE >>> I migliori film inglesi che puoi trovare su Netflix: il titolo che non ti aspettavi

Barry, USA (2016)

  • Regia: Vikram Gandhi;
  • Cast: Devon Terrell, Ashley Judd, Anya Taylor-Joy, Jason Mitchell;
  • Genere: biografico;
  • Anno: 2016;
  • Paese: Stati Uniti d’America;
  • Durata: 104min.

Eccoci immersi nella vita di Barack Obama, dalla sua infanzia sino all’affermarsi nel mondo della politica. Dopo essersi iscritto alla Columbia University, cercherà sin da subito di integrarsi nella comunità dei bianchi.

La sua voglia di riscattarsi nella vita porterà l’uomo a nutrire una profonda passione per i dibattiti politici e sociali, ponendo al suo centro una questione che gli sta particolarmente a cuore: la condizione degli afro-americani a New York e il delinearsi di un loro posto nella società.

Protagonista della pellicola è Devon Terrell, il quale grazie al suo viso magnetico restituisce allo spettatore tutti i dissidi interni del giovane Obama. Dalla confusione alla tristezza di non essere accettato sino alla soddisfazione della realizzazione. Un film che riporta fedelmente il ritratto di un uomo che con il suo coraggio ha conquistato un intero Paese.

Impostazioni privacy