Jonathan Kashanian furia social contro Fedez: che cosa è successo?

Jonatha Kashanian furia social, il giovane si scaglia contro le parole di Fedez e non le manda a dire: ecco il motivo.

Jonathan Kashanian
screenshoot Rai Due

A poche settimane dall’ultima puntata di Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero e di cui lui è una delle presenze fisse torna sui social dove è sempre molto presente.

Torna con delle parole e una veste totalmente diversa da quella a cui siamo abituati per un argomento che evidentemente gli sta molto a cuore, anche a seguito delle parole di Fedez che lui stesso cita nelle sue storie social.

Fedez io ti stimo, sei un ragazzo intelligente ma non ti perdono questa affermazioni” sono queste le prime parole che usa il giovane nelle sue ultime storie di Instagram, ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jonathan Kashanian lacrime a Detto Fatto

Jonathan Kashanian: “Fedez non sei preparato”

jonathan kashanian
Jonathan Kashian (Fonte: Instagram)

Jonathan Kashanian si infuria sui social e questa volta non le manda a dire anzi le sue parole sono veramente mirate allo scopo che si è prefissato.

“Non vorrei spendere parole per tutto questo ma stavolta devo e parlo in particolare per i vari Fedez che in queste ore hanno detto la loro, mi dispiace se un bravo ragazzo ma in questo caso non sei preparato” queste le prime parole del giovane opinionista di Detto Fatto.

E’ un fiume in piena l’ex gieffino che proprio non riesce ad accettare la presa di posizione di alcune persone famose riguardo a quello successo in Israele, e lui stesso infatti nel corso delle storie a dire la sua e a spiegare la situazione che lui conosce molto bene.

Insomma una vera furia la sua che non passa inosservata dagli utenti e da tutti i follower che da sempre lo seguono e lo apprezzano per la sua schiettezza.

Non sei informato caro mio, Israele prima di bombardare quando sa che non ci sono dei bambini ma persone che costruiscono armi lo dice e mette i manifesti e lo dice con il megafono” conclude infine sempre nelle storie di Instagram, alzando anche i toni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jonatha Kashanian come affronta la sua malinconia?

Insomma un vero scontro a distanza, staremo a vedere se ci sarà una replica da parte del rapper milanese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy