Isola dei Famosi, momento d’imbarazzo in studio: “Ma che sta facendo?”

Isola dei Famosi, momento imbarazzante in studio durante una prova per un naufrago: “Aiutatelo, che sta facendo?”.

isola dei famosi momento
Ilary Blasi, Isola dei Famosi (Mediaset)

Isola dei Famosi, momento imbarazzante in diretta durante una prova: cos’è successo ad uno dei naufraghi? Un silenzio è calato in studio, ecco perché.

Stasera la puntata del reality sta riservando grandi sorprese: Isolde Kostner si è riconfermata leader dell’Isola, vincendo una dura prova contro Valentina Persia: quella del cosiddetto “girarrosto”.

Dopo la vittoria della donna anche gli uomini si sono sfidati in una prova molto difficile che ha visto uno dei naufraghi in particolare difficoltà. Si tratta di Awed che non è riuscito al ultimare la sfida a causa di un suo disturbo particolare: ecco che cos’è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, problemi poco prima dell’Isola dei Famosi: “Non mi entra!”

Isola dei Famosi, momento d’imbarazzo in studio: “Ma che sta facendo?”

isola famosi momento
Isola Famosi, Awed (Mediaset Play)

La sfida tra Ignazio Moser, Matteo Damante, Andrea Cerioli e Awed si è conclusa con la vittoria schiacciante di Moser. La prova consisteva nell’arrampicarsi su un palo altissimo a raccogliere secchi d’acqua per azionare un meccanismo.

L’influencer è senza dubbio l’uomo “meno prestante” fisicamente parlando dei quattro e ha trovato fin da subito una grande difficoltà. Finita la prova con la vittoria di Ignazio Awed non è riuscito a scendere giù dal palo, rimanendo “appollaiato” sopra il tronco paralizzato dalla paura.

Nello studio dell’Isola dei Famosi si è creato un momento di grande imbarazzo, in cui la conduttrice e gli opinionisti sono rimasti senza parole: “Ma che fa? Aiutatelo a scendere!“. Il 25enne piano piano è riuscito a scendere e a buttarsi in acqua per tornare a riva e, successivamente, ha ammesso di soffrire di vertigini: “Bè ho dimostrato chi è il vero uomo alpha, no?” ha scherzato lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Brando Giorgi spara a zero sui naufraghi: “Li manderei a casa…”

Stasera il televoto ha decretato l’uscita di Emanuela Tittocchia che ha perso la sfida contro Roberto Ciufoli potrebbe, tuttavia, rimanere a Playa Imboscatissima con Beatrice Marchini e Francesca Lodo. Intanto Isolde Kostner e Ignazio Moser si dovranno sfidare per diventare “padroni dell’Isola”, un ruolo sicuramente significativo per i naufraghi.

Impostazioni privacy