Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri sera? Una decisione incredibile

Chi è stato eliminato ieri sera nella diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi? Emozioni a non finire: ecco chi è finito in nomination

Isola dei Famosi 2021
Fonte foto: Facebook

Ieri sera è andata in onda un’altra interessante e spettacolare puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Con loro, anche Massimiliano Rosolino inviato in Honduras. Le dinamiche di gruppo si stanno surriscaldando sempre di più.

Il nuovo appuntamento ha regalato, come sempre, emozioni a non finire. Lo scorso lunedì si è aperto il televoto e dunque chi si sarà salvato tra Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Valentina Persia? La curiosità è tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: un grande cambiamento

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia eliminata: chi è finito in nomination?

Tittocchia
Fonte foto: Instagram

Ieri sera, venerdì 14 maggio, è andata in onda la diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Il reality condotto da Ilary Blasi sta entrando sempre di più nel vivo e il pubblico è curioso di sapere come si evolveranno le cose. La puntata si è aperta con un confronto tra Valentina e Isolde. Dopo gli screzi della scorsa volta, ora hanno trovato un’intesa, mentre Andrea Cerioli è andato in crisi.

Emanuela Tittocchia ha abbandonato la Palapa per raggiungere Playa Imboscadissima, dove ha incontrato Beatrice e Francesca. Tuttavia ha rifiutato l’offerta di rimanere e di giocarsela al televoto, anche se in studio hanno provato a convincerla a rimanere. Intanto i due leader della puntata, ovvero Ignazio Moser e Isolde Kostner, si sono sfidati in duello. Ha vinto quest’ultima divenendo così la Super leader, mentre Ignazio è finito direttamente al televoto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, momento d’imbarazzo in studio: “Ma che sta facendo?”

Infine, in nomination sono finiti Andrea Cerioli, Roberto Ciuffoli e Ignazio Moser. Nella prossima puntata vedremo chi di loro dovrà abbandonare la Palapa?

Impostazioni privacy