Gabriele Esposito che fine ha fatto? Oggi al fianco di Emma Marrone

Gabriele Esposito che fine ha fatto? L’ex talento di Amici di Maria De Filippi adesso è al fianco di Emma Marrone.

Gabriele Esposito
foto Instagram

Ballerino, è stato uno dei volti del talent show di Amici di Maria De Filippi, il programma di Canale Cinque che gli ha regalato la popolarità e dove per tanti anni ha avuto anche il ruolo di professionista.

Oggi a distanza di tempo che fine ha fatto il giovane che in televisione non si vede da un bel pò ma che da poco ha annunciato di essere pronto a seguire la cantante salentina che ha da poco confermato il suoi tour.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordo che questa sera andrà in onda la puntata finale della nuova stagione di Amici, chi sarà il nuovo vincitore?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone: “sei tutto quello che voglio essere”

Gabriele Esposito in tour con Emma Marrone: l’annuncio

screenshoot Canale Cinque

Gabriele Esposito ex volto di Amici di Maria De Filippi è molto conosciuto dal grande pubblico televisivo per la sua carriera da ballerino.

Oggi a distanza di tempo torna al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al tour di Emma Marrone che la cantante salentina ha confermato qualche giorno fa nella sua pagina di Instagram suscitando la felicità dei suoi fan e follower.

Sarà di certo un grande evento che arriva dopo anni di stop di tutto a causa della pandemia da Covid che ha congelato ogni tipo di lavoro compreso i concerti e i tour degli artisti che però adesso a poco a poco e con l’arrivo dell’estate stanno tornando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone festeggia sui social, la notizia che tutti aspettavano

“Sono onorata di annunciarvi che saranno con noi a Verona a festeggiare il nostro decennale tre grandi professionisti che io stimo moltissimo e che ho visto nascere e crescere @giuseppegiofre @danielesibilli e @gabesposito” ha ammesso la cantante e ancora: “è un onore avervi con me in questo bellissimo viaggio insieme ai musicisti e a tutti coloro che ci lavorano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy