Cecilia Rodriguez contro l’Isola dei Famosi: “questo è ingiusto”

Cecilia Rodriguez contro l’Isola dei Famosi dopo la puntata di ieri, le sue prove social non lasciano dubbi: il motivo.

Cecilia Rodriguez
foto Instagram

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi in prima serata su Canale Cinque con Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

Tra i tanti colpi di scena che hanno visto una nuova eliminazione, ovvero quella di Emanuela Tittocchia, si è arrivati anche alla fine della puntata con tre nuovi eliminati tra cui anche Ignazio Moser che ha perso la prova contro Isolde.

A colpire è stata la reazione della fidanzata del giovane che proprio sui social si è scagliata contro la trasmissione: “questo non è giusto”. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez sull’Isola dei Famosi, svelate le sue preoccupazioni

Cecilia Rodriguez sbotta: “la prova è stata ingiusta”

Cecilia Rodriguez torna sui social e questa volta per commentare quanto accaduto nella puntata dell’Isola dei Famosi, le sue parole non lasciano dubbi.

Non ho niente contro Isolde, ma la prova è stata ingiusta secondo me” ha scritto in una delle storie Instagram rispondendo alle domande dei suoi follower a proposito di ieri.

Il suo fidanzato Ignazio Moser è stata uno dei due leader insieme a Isolde a sfidarsi per decretare il leader assoluto in una prova di apnea, avendo perso è andato al televoto.

Il motivo di tanto nervoso è legato al fatto che per le dimensioni della faccia più piccole Isolde è riuscita a respirare fino a alla fine a differenza del giovane che ha trattenuto il respiro sotto l’acqua.

Insomma davvero un momento di rabbia quello dell’argentina che non ha gradito vedere il suo fidanzato buttato al televoto con il rischio di essere eliminato, questa settimana sfida infatti Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli veterano della nomination.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez chiarisce con Giulia Salemi: “non penso di averla offesa”

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà nella puntata nuova che ricordiamo andrà in onda lunedì sera e chissà se questa volta lei sarà in studio come capitato in passato anche per un confronto con Vera Gemma con cui pare non scorra buon sangue.

foto Instagram
Impostazioni privacy