Serena Enardu dalla parte della donne, ma il post scatena tante critiche

Serena Enardu dalla parte delle donne, il suo post non lascia dubbi ma a qualcuno sembra proprio non piacere.

Serena Enardu
foto Instagram

E’ conosciuta dal grande pubblico televisivo per aver fatto parte in passato di Uomini e Donne e in tempi più recenti di Temptation Island e il Grande Fratello Vip.

La sua storia d’amore con Pago ha tenuto sulla graticola tantissime persone che nel corso dei mesi si sono schierate da una parte e dall’altra. Oggi tornata single continua ad attirare tante critiche.

Il motivo è legato al suo ultimo post pubblicato su Instagram da qualche ora, le sue parole sembrano infatti non essere state recepite nel modo giusto dalla maggior parte dei suoi follower. Ecco il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu l’incubo è davvero finito? Di cosa si tratta

Serena Enardu attira critiche: “ci vuole un limite”

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Serena Enardu attira critiche ancora oggi da parte dei suoi follower che sembrano non aver gradito le parole del suo ultimo post pubblicato da pochi minuti.

Esistono tantissime donne diversamente proporzionate, magari hanno un seno grande e la vita o i fianchi più stretti…Ragazze questo non deve essere un problema, anzi… sono proprio le particolarità che ci rendono uniche e originali” sono queste alcune delle parole della nota influencer che pubblicizza una marca di costumi proprio sui social.

La cosa sembra non essere stata gradita da i tanti follower che nei commenti scrivono: “capisco che bisogna fare pubblicità ma ci sta un limite per tutto”. Insomma pare proprio che gli hater non vogliano in nessun modo lasciarla in pace anche se la giovane pare essere abbastanza abituata alle critiche visto quelle ricevuto negli ultimi mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu arriva l’esito del tampone, ecco come sta

Ma che dici? chi ha tanto senso mica la la sproporzione” scrive qualcun altro, insomma nulla di fatto il suo percorso televisivo sembra proprio averle assegnato un ruolo da cattiva. E anche vero che tra i commenti sono i tante le persone che non perdono tempo a farle tanti complimenti, tra d loro anche qualcuno che scrive: “in questa posizione somigli tanto a tuo figlio”.

Impostazioni privacy