Serena Autieri, cosa voleva fare prima della fama? Strano ma vero

Serena Autieri è una donna ed un’artista piena di sorprese, ma sapete cosa voleva fare prima di diventare famosa? Strano ma vero

Serena Autieri, cosa voleva fare prima della fama? Strano ma vero
S. Autieri, Fonte foto: Instagram (@ serena_autieri)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social soprattutto in televisione grazie alle sue tante ospitate, film e fiction, Serena Autieri continua a stupire tutti, ma sapete cosa voleva fare prima del successo? Strano ma vero.

Come sicuramente i suoi seguaci ricorderanno, la famosa artista comincia la sua incredibile ed iconica carriera nel lontano 1998 quando entra a far parte della famosa fiction in onda su Rai 3 dal titolo ‘Un posto al sole‘.

In seguito, qualche anno più tardi, è tra le vallette di ‘Stranamore‘, poi approda all’amata fiction nel ruolo di protagonista intitolata ‘Vento di ponente‘.

Tra le pellicole di cui è stata protagonista i tantissimi seguaci la ricorderanno sicuramente in ‘Notte prima degli esami – Oggi‘ ed anche in televisione nel film ‘Dottor Clown‘.

Non solo, ma nel 2010 è su Canale 5 con ‘Nel bianco‘ e l’anno successivo i suoi fan l’hanno vista all’interno del film ‘Natale in Sudafrica‘.

Insomma, una carriera davvero ricca di successi e che nel corso degli anni a venire sicuramente regalerà al pubblico tante altre interpretazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, un evento l’ha cambiata: “Mi ha resa un’altra donna”

Serena Autieri – Top 10: cosa voleva fare l’attrice prima di diventare famosa?

Serena Autieri, cosa voleva fare prima della fama? Strano ma vero
S. Autieri, Fonte foto: Instagram (@ serena_autieri)

Serena Autieri continua a lasciare tutti i suoi tantissimi fan senza parole e questa sera, 14 maggio 2021, l’attrice sarà tra gli ospiti del programma RaiTop 10‘ condotto da Carlo Conti.

Ovviamente, l’attrice non sarà di certo da sola ad allietare la serata dei tanti telespettatori che guarderanno la trasmissione, infatti, con lei ci saranno anche: Tosca D’Aquino, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Marisa Laurito ed anche Francesco Paolantoni. Ovviamente, anche stasera ci sarà il super ospite: Zucchero.

Insomma, una serata davvero da non perdere e da guastare dall’inizio alla fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Griselli marito Serena Autieri: non si parla di crisi, ma…

Ma cosa voleva fare la Autieri prima di diventare famosa? Durante una lunga intervista a ‘Effetto Notte‘, l’attrice spiega: “Io volevo diventare un architetto, questo diciamolo, forse anche un po’ spinta da mio padre perché vedeva questa cosa del mondo dello spettacolo, un mondo così effimero, insomma non gli piaceva […]“.


Fonte video: YouTube (Effetto Notte)

Impostazioni privacy