Rosalinda Cannavò sta male: “Ho un dolore fortissimo”

Rosalinda Cannavò sta male? La confessione sui social preoccupa i suoi fan: “Un dolore fortissimo…” cosa le è successo?

rosalinda cannavò male
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò sta male? La ragazza confessa sui social tutti i suoi problemi, che cosa le è successo?

L’ex gieffina, dopo l’avventura nel reality, continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo e come influencer. L’attrice ha rivelato, più volte, di aver sofferto molto in passato a causa di alcuni disturbi alimentari causati anche dall’ambiente lavorativo.

Rosalinda sembra abbia lasciato alle spalle i suoi problemi con il cibo anche se ci ha tenuto a sensibilizzare i suoi follower durante la Giornata internazionale dedicata proprio a questi disturbi, portanto la sua esperienza. Oggi, tuttavia, ha ammesso di essere afflitta da altri problemi di natura fisica, cosa le è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e la confessione ai fan: “Ho qualcosa che non va”

Adua Del Vesco sta male? “Un dolore fortissimo…”

rosalinda cannavò male
Rosalinda Cannavò (instagram)

La ragazza ha cambiato totalmente la sua vita dopo la partecipazione dal Grande Fratello Vip, dove ha trascorso ben 6 mesi.

Quando è entrata nella Casa Rosalinda si faceva chiamare Adua e teneva ancora in piedi alcune bugie piuttosto pesanti riguardo la sua vita sentimentale. Grazie al reality ha potuto fare una vera e propria catarsi, liberandosi di questi pesi e ricominciando a vivere sentendosi sé stessa.

La Cannavò ha anche rotto il fidanzamento, che durava da dieci anni, con il suo ex e ha trovato la felicità accanto ad Andrea Zenga. Seppur iniziata durante gli ultimi giorni nella Casa, la storia tra loro continua e i due sembra siano andati anche a convivere. Ultimamente la coppia è stata anche protagonista di uno scherzo molto avvincente architettato da Le Iene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò in lacrime: tutta colpa del fidanzato?

rosalinda cannavò instagram
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Nonostante il momento particolarmente felice a livello amoroso, Rosalinda ha confessato di soffrire di alcuni disturbi che la stanno mettendo in difficoltà, ultimamente: “Ho dolori fortissimi alla schiena, tra le scapole, e la cervicale” ha confessato tramite alcune storie su Instagram, come mai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

A quanto pare i suoi disturbi sono da imputare ad un periodo di nervosismo, come ha ammesso lei stessa, e derivano dalla tensione che le provoca lo stress. Non sappiamo come mai la Cannavò si senta così, ma già precedentemente aveva ammesso che non è così serena ultimamente, tanto che aveva anche sofferto a seguito di alcuni commenti critici nei confronti della sua fisicità sul web.

Impostazioni privacy