Marino Bartoletti, il dramma della malattia: “Faccio fatica a parlarne”

Marino Bartoletti ha raccontato la sua lotta contro la malattia. Per la prima volta il giornalista ha parlato del tumore che lo ha colpito

Bartoletti
Fonte foto: Facebook

Marino Bartoletti è uno dei giornalisti più stimati ed apprezzati che il nostro Paese può offrire. Le sue lucide analisi sono sempre puntuali. Marino è soprattutto attivo nel ramo del giornalismo sportivo.

Molto stimato dal pubblico e dai colleghi, Bartoletti intervistato a Oggi è un altro giorno, il talk show condotto da Serena Bortone, è uscito allo scoperto ed ha parlato per la prima volta della malattia che lo ha colpito, emozionando tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone perplessa: la sua ospite la “riprende” in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marino Bartoletti (@marinobartoletti)

Marino Bartoletti parla della malattia: “Non possiamo sempre essere figli della fortuna”

bartoletti
Fonte foto: Instagram

Intervistato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove gli ospiti si raccontano sempre con grande autenticità, Marino Bartoletti ha parlato della malattia che lo ha colpito la scorsa estate. Un tumore preso in tempo, ma il giornalista ha chiarito che non possiamo sempre essere figli della fortuna.

Una terribile notizia che ha mandato in apprensione tutti i fan del noto giornalista sportivo, che con la tipica classe che lo contraddistingue, ha chiarito che ha molto pudore nel raccontare questo fatto, ma se come pensa il peggio è alle spalle, allora altro non può fare se non ripetere l’importanza della prevenzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, ecco perchè non si è mai sposata: il vero motivo

Un discorso che gli è caro in questo periodo è anche quello della gratitudine. Con un post su Instagram, il giornalista ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini in questo momento e anche le persone che gli hanno scritto centinaia di messaggi in privato che ha letto con grande piacere ed emozione. Ha ammesso che molti di essi erano commoventi. Ora lo sguardo è al futuro e come ha sottolineato con fermezza intende farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marino Bartoletti (@marinobartoletti)

Impostazioni privacy