Emma Marrone festeggia sui social: la notizia che tutti aspettavano

Emma Marrone festeggia sui social, la cantante regala ai follower una grande notizia: ecco di che cosa si tratta.

Emma marrone
Fonte foto: Instagram @real_brown

Torna sui social la cantante salentina che proprio da pochi minuti ha regalato una grande notizia a tutti i suoi follower lasciandoli completamente avvolti nella gioia.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, il suo successo continua sempre di più solo qualche mese fa la giovane è stata una delle ospiti del Festival di Sanremo e oggi è impegnata nelle riprese della seria tv di Gabriele Muccino dal titolo A casa tutti bene.

In attesa di ritrovarla in tv con un ruolo diverso da quello a cui siamo abituati, cerchiamo di scoprire insieme di che cosa si tratta e quale sono le novità che ci dobbiamo aspettare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone: “sei tutto quello che voglio essere”

Emma Marrone conferma il tour: “annunciarvelo è un onore”

Emma Marrone fidanzata? La cantante e quel dettaglio particolare
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Emma Marrone conferma il tour e lo fa con un post davvero bellissimo pubblicato da pochissimi minuti su Instagram, lasciando i suoi fan pieni di gioia.

Sono felicissima di annunciare con grande piacere che il tour è confermato(le restanti città arriveranno a breve)” sono queste alcune delle parole della cantante che come tutti i suoi colleghi è lontana dai palchi da quasi due anni per via della pandemia legata al Covid.

Una notizia davvero entusiasmante che riempie di gioia i suoi follower e fa capire come piano piano si possa tornare alla normalità anche se con le dovute precauzioni.

Sono onorata di annunciarvi che saranno con noi a Verona a festeggiare il nostro decennale tre grandi professionisti che io stimo moltissimo” ha poi concluso e in effetti la giovane quest’anno ha anche festeggiato i dieci anni di carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone la dolce dedica d’amore sorprende

Sembra passato un secolo da quando ha esordito sui banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove per tanti anni è stata anche una delle coach dei nuovi allievi e dove torna sempre con piacere. Restiamo dunque in attesa delle date ufficiali.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown

Impostazioni privacy