Stefano De Martino vero talento: la passione che nessuno conosceva

Stefano De Martino vero talento, l’ex ballerino svela la passione che forse nessuno ancora conosceva.

Stefano De Martino
foto Instagram

Si torna a parlare del conduttore napoletano che in queste settimane è stato impegnato come giudice del serale di Amici di Maria De Filippi e che questo Sabato torna in onda per l’ultima puntata.

Si parla di lui per un motivo diverso da questo e nello specifico per la storia postata su Instagram da pochissimi minuti che svelato un lato della sua vita che forse finora nessuno conosceva.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, questa per lui potrebbe essere una lunga estate da single in attesa di trovare l’anima gemella. Ma scopriamo che cosa è successo negli ultimi minuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino incidente: l’amara sorpresa dopo i festeggiamenti

Stefano De Martino svela la sua passione nascosta: di cosa si tratta

Stefano De Martino
Fonte foto: Instagram

Stefano De Martino dimostra di essere un vero talento e questa volta non per il suo lavoro in televisione ma per una passione che nessuno conosceva.

Da pochi minuti ha infatti inserito un breve video su Instagram in cui si mostra intendo a suonare il pianoforte con delle note davvero dolcissime che fanno vedere la sua bravura.

Una vera passione la sua che forse in molti non conoscevano ma che mette a fuoco un lato della sua vita davvero bellissimo e che di certo non può essere che positivo.

Detto questo, Sabato andrà in onda la finale di Amici di Maria De Filippi, in cui l’ex ballerino è uno dei giudici insieme a Emanuele Filiberto e Stash che hanno formato un terzetto davvero speciale.

Una stagione di grande successo quella capitanata da Maria De Filippi che è pronta a rilassarsi nella lunga estate caldissima in attesa della prossima stagione tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino è fidanzato? L’indizio social lascia ben sperare

Restiamo dunque in attesa di capire che cosa succederà in questa finale, chi sarà il vincitore certo ma anche che cosa farà il napoletano, in attesa di ritrovarlo ben presto in tv con un nuovo programma di prima serata.

Impostazioni privacy