Francesco Totti, il capitano dal cuore tenero: così non l’avete mai visto

Francesco Totti celebra una giornata molto importante. La dedica speciale su Instagram: le sue parole sono piene di sentimento

Totti
Fonte foto: Instagram

Tutta Italia in un modo o nell’altro è affezionata a Francesco Totti e la sua splendida famiglia. L’ex capitano della Roma è entrato nei cuori di tutti per i suoi meriti sportivi, essendo uno dei giocatori più forti mai esistiti ed un uomo molto sensibile.

Come tutti sanno, dal 19 giugno del 2005 è sposato con la conduttrice Ilary Blasi, oggi presentatrice del noto reality show L’Isola dei Famosi. Insieme alla showgirl ha costruito una meravigliosa famiglia: il primogenito Cristian è arrivato il 6 novembre del 2005, successivamente è stata la volta di Chanel, nata il 13 maggio del 2007 e infine Isabel, nata il 10 marzo del 2017.

Quella di oggi, per il giallorosso, è una giornata molto importante. Compie infatti 14 anni la figlia Chanel. Il ‘Pupo’ ha voluto celebrare questa ricorrenza con una dedica tutta speciale sul suo profilo di Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, la “perfetta” compagnia tranquillizza Francesco Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti, la dedica per la figlia Chanel: parole piene d’amore e sentimento

Totti
Fonte foto: Instagram

Nella giornata di oggi, giovedì 13 maggio 2021, Chanel Totti compie 14 anni. Una ricorrenza molto importante che il papà Francesco ha voluto omaggiare con un bellissimo post su Instagram.

Il capitano ha pubblicato una foto insieme all’amata figlia che ormai è entrata nell’età dell’adolescenza e per augurarle buon compleanno, le ha scritto una dedica speciale, utilizzando delle parole veramente toccanti e piene di affetto e amore incondizionato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, confessione a cuore aperto: “Mi ha fatto crescere”

L’ex bandiera della Roma ha scritto:Ti auguro tutto ciò che desideri”, facendo emergere tutto l’amore di un padre nei confronti di una figlia che ha davanti a sé un futuro meraviglioso che l’aspetta. Non è la prima volta che Totti mostra questo suo lato così dolce e premuroso in circostanze simili. D’altronde, abbiamo imparato a conoscerlo ed è certamente un uomo molto sensibile ed emotivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy