Luca Argentero “torna a casa”, l’attore festeggia con una dedica speciale

Luca Argentero “torna a casa”, l’attore torinese sui social celebra il momento con una dedica davvero speciale.

Luca Argentero
foto Instagram

E’ tempo di grandi festeggiamenti per l’attore italiano che in questo lungo 2021 ha ottenuto un grande successo non solo da punto di vista personale ma anche professionale.

Con il suo ruolo in DOC si è incoronato re delle fiction e in attesa di rivederlo ben presto sul piccolo schermo godiamo della sua compagnia sui social sempre moderata.

Oggi e di preciso qualche ora fa è tornato per regalare a tutti i suoi follower una dedica davvero speciale che celebre il suo “ritorno a casa”. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero e Cristina Marino: “non è stato amore a prima vista”

Luca Argentero torna sul set e festeggia: “grazie….”

Luca Argentero
foto Instagram

Luca Argentero torna sul set e condivide l’emozione che prova proprio sui social con un post davvero bellissimo accompagnato da parole speciali.

Non avrò mai modo di ringraziare abbastanza chi mi ha fatto credere di poter fare questo lavoro… grazie amico mio @ferzanozpetek” sono queste alcune delle parole dell’attore dedica al regista che adesso lo sta guidando nella serie tv dal titolo Le Fate Ignoranti.

Ma non è tutto, il regista è stato davvero uno dei primi a credere in lui e nelle sue capacità di poter fare l’attore quando molti anni fa gli ha affidato il primo ruolo importante nel film Saturno Contro a pochi mesi dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello.

Insomma davvero un destino segnato il suo e legato indissolubilmente a quello del regista che sta preparando quello che siamo certi sarà un grande successo a partire dai nomi con cui è composto il cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero e gli Oscar, la foto esilarante fa il giro del web

Un momento magico per l’attore che solo qualche settimana fa è stato anche uno dei protagonisti d una puntata di Canzone Segreta in cui ha ricevuto la sorpresa della sua compagna Cristina Marino che lo ha reso padre per la prima volta della piccola Nina.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy