Alba Parietti e Franco Oppini, perchè si sono lasciati? Il retroscena

Alba Parietti e Franco Oppini sono stati una delle coppie più belle degli anni ottanta, ma perchè si sono lasciati?

Alba Parietti e Franco Oppini
foto Instagram

Perchè Alba Parietti e Franco Oppini si sono lasciati? Il tutto è successo ormai parecchio tempo fa ma, tuttavia, allo stesso tempo, in moltissimi si chiedono il reale motivo per il quale la coppia si è detta addio. Il loro rapporto, va detto, è rimasto comunque buono nonostante qualche piccolo screzio che comunque è normale che ci sia.

Sono stati una delle coppie più belle degli anni ottanta, la loro storia d’amore ha appassionato davvero tutti in quel periodo, si sono conosciuti a teatro.

Lei stessa in una lunga intervista ha ammesso di essere rimasta abbagliata non appena lo ha visto: “una sorta di Mick Jagger italiano” ha raccontato, tanto che l’amore è sbocciato subito.

Insieme oltre al matrimonio e ai nove anni di amore hanno condiviso la gioia di diventare genitori di Francesco, ormai famoso: ma perchè i due si sono lasciati? Ecco la verità.

Alba Parietti e Franco Oppini, ecco perchè si sono lasciati

Alba Parietti e Franco Oppini sono stati per nove anni marito e moglie, tra di loro una netta differenza di età, Oppini è infatti più grande di lei di undici anni.

Pare proprio che alla base della loro separazione abbia contato anche questo, in una lunga intervista per Vieni da Me, l’attore ha ammesso: “Secondo me quello è il periodo più bello nella vita di una donna. Un periodo di scoperte e curiosità. Perché rovinarlo con me?”.

Insomma nessun retroscena rovinoso tra i due che anche per il bene del loro unico figlio sono rimasti in ottimi rapporti fin da subito, sempre lui ha raccontato: “ci siamo lasciati con grande amicizia, tanto che abbiamo anche lavorato a teatro insieme nello spettacolo ‘Nei panni di una bionda’. Eravamo talmente in buoni rapporti che Ada Alberti, mia moglie, accettò che in scena ci baciassimo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Franco Oppini e il retroscena sul divorzio dalla Parietti 

Insomma un rapporto speciale il loro che nonostante la separazione continua a gonfie vele come molto spesso hanno dimostrato andando ospiti insieme in diverse trasmissione.

Impostazioni privacy