Sorpresa Netflix: arriva l’annuncio che ha spiazzato tutti

Nella giornata di lunedì 10 maggio, Netflix ha annunciato l’arrivo di uno spettacolo televisivo che nessuno si aspettava. Ecco di che cosa si tratta. 

Netflix (BeFunky)
Netflix (BeFunky)

Gli abbonati Netflix dovrebbero essere abituati a queste uscite inaspettate del gigante dello streaming, eppure sembra sempre come se fosse la prima volta. Infatti, proprio quando la piattaforma ha fatto un annuncio dei suoi, c’è stata una sorpresa generale.

Il servizio di streaming più grande al mondo, infatti, ha rivelato ai sui utenti di aver stretto un accordo con uno dei conduttori più amati sulla scena nazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Su Netflix arriva il nuovo film carico di colpi di scena

Alessandro Cattelan sbarca su Netflix con un programma

Alessandro Cattelan (Youtube Netflix)
Alessandro Cattelan (Youtube Netflix)

Tutti quanti credevano che Alessandro Cattelan fosse il prossimo presentatore del Festival di Sanremo, ma non è così, almeno non al momento. Dopo l’addio a Sky, il presentatore è stato scelto da Netflix per un docu-show dal titolo Alessandro Cattelan: Una semplice domanda.

La prossima stagione, per Cattelan, sarà carica di impegni. Infatti, oltre lo spettacolo per il servizio streaming, l’ex conduttore di X-Factor Italia passerà su Rai Uno con un programma tutto suo dal titolo “Da Grande”, un primo passo che potrebbe valergli il tanto ambito palco dell’Ariston.

Infatti, in moltissimi giurano che sarà proprio Alessandro Cattelan il prossimo conduttore della kermesse musicale italiana, sostituendo di fatto Amadeus che ha guidato il Festival di Sanremo per due anni consecutivi.

Alessandro Cattelan: Una semplice domanda – tutto quello che sappiamo

Alessandro Cattelan (Youtube Netflix)

Dopo aver lasciato Sky, Alessandro Cattelan è pronto a nuove sfide e nuovi lavori televisivi. Lo spettacolo Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, come già anticipato, sarà un docu-show in 8 episodi. Le riprese sono in corso e lo show dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine del 2021.

Il programma ha la stessa produzione di X Factor, Fremantle. Inoltre, vedremo Alessandro Cattelan in un doppio ruolo inedito per lui: protagonista dello show e anche autore. Un vero e proprio salto di qualità.

Il format del programma consiste in un quesito di Alessandro che dovrà rispondere ad una domanda fattagli da sua figlia Nina: “Come si fa ad essere felici?”. “Sai, essere felici. Ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La seconda stagione della serie Netflix che smaschera l’ipocrisia delle persone

Proprio da qui inizia il lavoro di Alessandro Cattelan alla ricerca di cosa sia la felicità. Per raggiungere il suo obiettivo, il conduttore viaggerà in Italia e all’estero, cercando di intervistare persone e fare nuove esperienze. A questo punto non ci resta che aspettare e scoprire quale sarà la risposta.

 

 

Impostazioni privacy