Home Personaggi Marta Fascina, avete mai visto la giovane fidanzata di Berlusconi?

Marta Fascina, avete mai visto la giovane fidanzata di Berlusconi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12

Marta Fascina, chi è l’ultima e giovanissima fidanzata di Silvio Berlusconi? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Marta Fascina compagna Silvio Berlusconi
Fonte Foto Getty Images

Questa mattina all’alba, stando a quanto si apprende da Adkronos, è arrivato per Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato. Il volto di Forza Italia è tornato all’ospedale San Raffaele per sottoporsi ad alcuni accertamenti.

Solo poche settimane fa era stato ricoverato a causa del Covid-19 e sembra che il nuovo ricovero sia dovuto ad accertamenti dovuti agli strascichi della malattia, attualmente non si conoscono molto informazioni in merito.

Nell’attesa di scoprine di più sul suo stato di salute ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua ultima fiamma, Marta Fascina, affascinante quanto riservata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Silvio Berlusconi in ospedale: il vero motivo del suo ricovero

Marta Fascina, chi è la compagna di Silvio Berlusconi?

Silvio Berlusconi ha sempre avuto al suo fianco donne intelligenti, forti e molto belle. A cominciare dalla prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, da cui ha avuto Marina e Pier Silvio. Dopo il divorzio si è unito a Veronica Lario, madre di Barbara, Eleonora e Luigi, con la quale ha avuto un divorzio da record, nel 2012 si parlò di 1,4 milioni di euro mensili stando alla Stampa.

Dopo la fine del matrimonio con Veronica Lario arrivò nella vita di Berlusconi l’affascinante Francesca Pascale, tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele almeno fino alla primavera del 2020 quando un comunicato stampa ha annunciato la rottura definitiva, oggi sembra che la Pascale sia felice al fianco di una nota cantante.

Nella vita del volto di Forza Italia è apparsa poi Marta Fascina, 31enne calabrese da molti indicata come la nuova compagna di Berlusconi. Originaria di Melito Porto Salvo la Fascina dopo la laurea in Lettere presso l’Università La Sapienza di Roma è entrata a far parte delle’ufficio stampa del Milan.

Grazie alle sue competenze è passata alla Fondazione Milan dove ha avuto modo di entrare in contatto diretto con Silvio Berlusconi, con il cuore pare aver intrapreso una relazione d’amore. Nel 2018 la Fascina è stata eletta deputata di Forza Italia andando ad occupare il posto di Nunzia De Girolamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco perché non si sono mai sposati

La De Girolamo non è certo nota per avere peli sulla lingua, non stupisce quindi che polemizzò sulla questione nel corso di un’intervista con Myrta Merlino dichiarò “Il mio seggio sicuro è stato utilizzato per far trovare l’amore a Berlusconi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)