L’enigmatico annuncio di Netflix sull’arrivo della seconda parte della serie tv

Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda parte di una delle serie televisive più popolari della piattaforma. Ma la data l’ha rivelata in modo particolare e sibillino. Vediamo di cosa si tratta.

Lupin Netflix
Lupin (Netflix)

Tempo di annunci per la piattaforma streaming Netflix. Dopo aver rivelato il nuovo programma di Alessandro Cattelan, in arrivo a fine 2021, il servizio on demand ha confermato l’arrivo della seconda parte di una delle serie televisive più apprezzate dagli abbonati dello streamer.

Una notizia che era già nell’aria da tempo, ma la particolarità è come Netflix ha comunicato agli utenti la data della nuova stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix sfida la Marvel: la serie tv che non puoi perdere

Arriva la seconda parte della serie tv di Netflix

Uno dei grandi successi del portale streaming, interpretato da Omar Sy e basato su uno dei personaggi letterari più importanti in Francia, avrà una continuazione quest’estate. Sì, avete capito bene, stiamo proprio parlando della seconda parte di Lupin.

Lupin è stata una delle grandi uscite del 2021 per Netflix, una serie arrivata senza fare troppo rumore, ma che presto è diventata un grande successo per la piattaforma in moltissimi Paesi del mondo. La sua storia di rapine da colletto bianco e l’interpretazione magnetica di Omar Sy ha funzionato alla grande, ed era chiaro che in un modo o nell’altro questa formula sarebbe continuata.

La notizia della seconda parte era nell’aria già da tempo e adesso abbiamo la conferma ufficiale. Netflix, infatti, lancerà la seconda stagione in pochissimo tempo. La versione contemporanea e aggiornata del classico personaggio di Arsène Lupin continuerà la prossima estate, precisamente dal prossimo 11 giugno.

La piattaforma streaming ha girato una lunghissima stagione che ha deciso di dividere in due parti, presentandoci, di fatti, due stagioni distinte. La seconda parte avrà cinque nuovi episodi.

Il particolare annuncio di Netflix

Lupin Netflix
Lupin (Netflix)

Come anticipato, Netflix ha rivelato la data di uscita della seconda parte di Lupin in modo enigmatico. In un certo senso ha voluto coinvolgere i fan e farli giocare ad indovinare il “mistero”.

“Non facciamoci distrarre dal suo cappotto svolazzante: Assane ha nascosto la data di uscita proprio sotto il nostro naso”, si legge nel post. Infatti, l’orario di pubblicazione del tweet è stato alle ore 11.06, un dettaglio non trascurabile, visto che la stagione arriverà proprio il giorno 11 giugno.

Poiché la serie continuerà la prima stagione, troveremo sempre Omar Sy nel ruolo del protagonista, Vincent Londez nei panni del Capitano Romain Laugier, Ludivine Sagnier nei panni di Claire, Clotilde Hesme nei panni di Juliette Pellegrini, Nicole Garcia nei panni di Anne Pellegrini.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> La seconda stagione della serie Netflix che smaschera l’ipocrisia delle persone

Poi ancora Hervé Pierre nei panni di Hubert Pellegrini, Soufiane Guerrab come Youssef Guedira, Antoine Gouy sarà Benjamin Ferel, Fargass Assandé come Babakar Diop, Shirine Boutella come il tenente Sofia Belkacem e Etan Simon come Raoul.

Impostazioni privacy