Isola dei famosi: clamorosa umiliazione in diretta, “Sei una mezza s***”

Clamoroso quello che è successo all’Isola Dei Famosi 2021 ieri sera: Akash Kumar fallisce una prova e viene umiliato in diretta.

isola studio

E’ successo davvero di tutto all‘Isola Dei Famosi 2021 ieri sera. Un ex concorrente presente in studio in qualità di ospite ed opinionista, infatti, è stato protagonista di reazioni davvero molto forti ed allo stesso tempo inaspettate da parte in particolar modo di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, con la prima che gli ha dato della “mezza s**a” mentre il secondo ha dato vita ad una vera e propria lite furibonda con lui.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere ad Akash Khumar che ieri sera ha deciso di mettersi in gioco in una  prova di forza e resistenza fisica in studio con l’obiettivo di aiutare Francesca Lodo, finita in Playa imboscatissima.

Ecco qual era questa prova di forza molto importante non solo per la concorrente, che avrebbe vinto un piatto di pasta qualora lui fosse riuscito a superarla, ma anche per il modello di origini indiane che si sarebbe potuto in parte riscattare dopo il caos creato nella sua breve permanenza nel reality show di Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: quanto costa?

Isola Dei Famosi, Akash Khumar umiliato in diretta

akash isola dei famosi

Akash Khumar infatti avrebbe dovuto rimanere per due minuti appeso in aria per dare l’opportunità a Francesca Lodo, ancora in gara, di mangiare un abbondante e succulento piatto di pasta.

Prima della prova il ragazzo si era detto assolutamente certo di  passarla, che per lui sarebbe stata una vera e propria passeggiata, ma dopo circa un minuto si è dovuto arrendere, cadendo rovinosamente a terra.

La reazione di Elettra Lamborghini è stata davvero molto forte: “Sei una mezza s**a”, una frase che ha scatenato l’ilarità dello studio ma ha fatto anche infuriare una buona parte del web, che ha considerato le sue parole eccessive.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Iva Zanicchi come sta? Lo scatto social

akash prova

Akash su Instagram poi, ripostando una foto di uno dei canali secondari del programma, ha commentato dicendo che la prossima volta riuscirà sicuramente a portare a casa il risultato sperato.

Impostazioni privacy