I Coma_Cose allargano la famiglia: la prima foto insieme

Coma Cose sorprendono, la coppia torna sui social per una grande notizia inaspettata: ecco di che cosa si tratta.

Coma Cose
foto Instagram

Sono stati protagonisti e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con le loro bellissime e intense performance sul palco dell’Ariston.

Oggi freschi ancora dell’onda del successo tornano sui social per regalare a tutti i loro fan e non solo una grande notizia e un grande annuncio che però non riguarda il punto di vista professionale.

Si tratta di un nuovo arrivo che riempie di gioia i diretti interessati e anche tutte le persone che da anni li seguono: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Coma Cose l’incontro che ha cambiato la loro vita

Coma Cose: “la famiglia si allarga”, il grande annuncio

Francesca Mesiano e Fausto: l'incontro che ha cambiato la vita
Coma_Cose (fonte foto: Instagram, @ coma_cose)

Coma Cose tornano sui social con un bellissimo annuncio che forse nessuno si aspettava ma che ha riempito il cuore di gioia.

“La famiglia si allarga, oggi in casa è arrivata GIUDITTA e non le importa del filtro antirughe!! Benvenuta piccola” sono queste le partole che i cantante riportano su i loro social.

Come s vede dalla foto infatti è arrivata in casa una nuova gattina che si chiama Giuditta e che va ad unirsi al primo gatto che già loro avevano a casa e che loro stessi mostrano nella foto.

Davvero un bel momento, molto tenere che colpisce il cuore dei loro fan che non possono fare a meno di lasciare un messaggio sotto alla foto o un commento in merito al nuovo arrivo.

Detto questo restiamo in attesa di scoprire se quest’estate anche loro potranno partire con qualche tour o magari con qualche esibizione live, visto e considerato che pare si vada verso le riaperture totali dopo due anni di blocco a causa del Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Coma Cose chi sono: da youtube al palco di Sanremo 2021

Non ci resta dunque che attendere e per il momento godere dei loro momenti di vita quotidiana presente sui social dove da sempre sono molto attivi.

Impostazioni privacy