Non si parlavano da tempo, ora è morto: dramma per l’amata cantante

Lutto per Adele, la cantante ha perso suo padre ma sui social nessun messaggio di cordoglio. I due non si parlavano dal 1999, ecco il motivo.

Adele magra foto
Adele

Alcolizzato e discontinuo, l’ha abbandonata quando aveva solo tre anni e oggi sopravviveva con solo 50 sterline al giorno. Stiamo parlando di Mark Evans il padre di Adele.

L’ultima volta che i due si sono parlati era il 1999, va detto tuttavia che negli ultimi anni Evans, dopo aver superato i suoi problemi con l’alcol, ha tentato a più riprese di recuperare il rapporto con sua figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Adele è troppo magra? Il pubblico si chiede se sta male

Lutto per Adele, nessuna lacrima per il padre morto?

Ashley Cain dramma figlia forta
Fonte Foto Adobe

L’ultimo post social di Adele la ritrae sorridente, il volto disteso, sereno. Spensierata come non lo era da tempo, dopo il divorzio stava iniziano a godersi la sua ritrovata forma fisica e la sua vita, tuttavia la morte di suo padre ha gettato una nuova ombra sul suo presente.

Mark Evans è morto, a stroncarlo all’età di 57 anni il cancro, un male con cui lottava da tempo stando a quanto riportato il Sun. Nessuna lacrima social per Adele, ma un dolore vissuto nel privato, stando a quanto riporta il tabloid britannico.

Un rapporto mai ricostruito quello tra padre e figlia, rimasto inesistente fino alla fine. Mark negli anni aveva provato in più di un occasione a riavvicinarsi alla cantante, abbandonata quando aveva solo tre anni, tuttavia i suoi tentativi non hanno mai avuto il responso desiderato.

Nel 1991 ad allontanare Mark Evans dalla moglie Penny Adkins e da sua figlia fu l’alcol, una dipendenza con cui ha fatto i conti per gran parte della sua vita si apprende sul Sun. Tuttavia fino al 1999 i rapporti tra padre e figlia proseguirono normalmente: i due trascorrevano le vacanze estive a Tenby, in una roulotte. Giorni felici, tra gelati e Spice Girl sulla candida sabbia di Barry Island.

Tuttavia la morte del padre di Mark Evans, nonno Tenby, gettò nuove ombre sulla vita dell’uomo che ben presto tornò a consolarsi con la vodka e la birra. Provò ad esserci per sua figlia, anche se a distanza, fino a un evento che ha definitivamente rotto i rapporti tra i due: un’intervista rilasciata da Evans sulla sua famosa figlia.

L’uomo dichiarò che sua figlia faticava a trovare un uomo per via del suo passato e i traumi legati all’abbandono. Parole che Adele, da sempre estremamente riservata, non è mai riuscita a perdonargli. La cantante tuonò contro l’uomo in un’intervista per Vogue “Se mai lo vedrò, gli sputerò in faccia.”

Mark Evans ha cercato di fare ammenda, non solo con sua famiglia. Negli ultimi anni infatti la sua vita era completamente cambiata: consegnava pacchi e viveva con 50 sterline al giorno, mentre lottava con il cancro all’intestino. Tuttavia, l’unico rimpianto che ha accompagnato i suoi istanti di vita è stato proprio il mancato legame con sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Impostazioni privacy