Vip, i look assolutamente da non copiare: un insospettabile sul podio

Sfatiamo il mito che i vip in tv abbiano sempre look da copiare con la nostra classifica degli outfit peggiori visti in Tv.

Look eccentrici o poco funzionali, fuori tema o veri e propri ‘crimini’ di moda, anche i vip non son immuni ad epiche cadute di stile. Questa settimana entra in classifica un nome decisamente insospettabile del piccolo schermo italiano, la vulcanica llary Blasi.

La conduttrice, che troveremo questa sera all’Isola dei famosi, ha stupito tutti con un look decisamente esagerato. A farle compagnia Arisa, la spumeggiante Rosalba Pippa non ha convinto con il suo ultimo look sfoggiato ad Amici. L’ultima ad entrare in classica è Vanessa Incontrada con l’outfit indossato ieri a Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, il suo look è da capogiro: ecco quanto costa

Blasi, Incontrada o Arisa, il look non convince

Intelligenti, professionali e dall’invidiabile talento, Arisa, Ilary e Vanessa sono tre donne di successo, realizzate e di gran carattere eppure neanche loro sono esenti da sorprendenti cadute di stile, ecco cosa hanno combinata.

Domenica In, Vanessa Incontrada troppo castigata?

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In la splendida Vanessa Incontrafa ha presentato con i suoi colleghi, Francesco PannoffinoAlessandro Haber, il film Ostaggi in uscita su Sky il prossimo 15 maggio.

Per l’occasione l’italo-spagnola ha sfoggiato un look decisamente castigato: la camicetta bianca bon-ton, chiusa con un filo di raso nero sarebbe stata sicuramente più valorizzata da un’acconciatura movimentata e fluida. La scelta di Vanessa è ricaduta su un severo chignon che mette sì in risalto i suoi tratti armonici, ma che rende il look un po’ troppo serioso.

Ilary Blasi, caduta di stile all’Isola dei famosi

Nel corso della puntata del 5 maggio de L’Isola dei famosi la splendida Ilary Blasi ha sfoggiato un attillatissimo tubino beige dall ampie maniche a sbuffo. L’abito le ha lasciato scoperti i fianchi e la pecca è proprio questa: l’elastico del microfono risulta fin troppo evidente.

Menzione non troppo speciale per vistosi orecchini, un paio di lunghi pendenti decisamente too much.

PER APPROFONDIR LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi sotto attacco: “Cosa ne pensa Totti?”

Amici, Arisa ‘sacrificata’ sotto un mare di beige

Nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi abbiamo scoperto il nome dei quattro finalisti. Tra i professori di quest’anno c’è anche Arisa, la cantante nella puntata andata in onda sabato ha sfoggiato un look maschile: fin qui tutto bene, Rosalba Pippa ha sfoggiato spesso questo stile centrando sempre il colpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


Il problema dell’ultimo look è stato il colore degli abiti, i vari strati di panna, beige hanno infatti appiattito troppo l’outfit.

 

Impostazioni privacy