Federico Vespa, ha vinto la sua lotta: il retroscena inaspettato

Federico Vespa figlio del più famoso padre Bruno pare aver seguito le sue orme in tutto e per tutto e svela un retroscena davvero inaspettato della sua vita privata.

E’ anche lui un giornalista proprio come il padre e ogni giorno va in onda con il suo programma radiofonico in cui a volte è anche ospite il padre, ma i due hanno ancora qualcosa che li accomuna.

Non stiamo ovviamente parlando del cognome o del legame di parentela che è fin troppo ovvio, il giovane infatti ha seguito le orme del padre anche sotto un altro punto di vista anche se gli argomenti sono proprio diversi.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, pare però che la notizia rilasciata anche su Twitter da Dagospia non abbia compito piacevolmente tutti gli utenti, almeno a quanto di legge dai commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro figlio Bruno Vespa, una richiesta importante

Federico Vespa presenta il suo libro, ma il web non gradisce

screenshoot Rai Uno

Federico Vespa presenta il suo nuovo libro proprio a pochi giorni di distanza dall’uscita di quello del padre Bruno già di grande successo.

Il titolo è L’anima del maiale, il giovane proprio in queste pagina parla dei suoi anni bui legati alla depressione: “è un libro autobiografico; ero già uscito dalla depressione e mettermi a scrivere su ciò che avevo passato è stato curativo e terapeutico” ha ammesso.

Il senso di questo libro è che puoi avere tutti i soldi di questo mondo, la famiglia più importante del pianeta ma questi non bastano a “comprare” la felicità e la serenità. Ci vuole altro” ha concluso poi per Dagospia.

Insomma davvero un tema importante per il giovane che però proprio nel commenti twitter sotto ala pagina del blog riceve pochi apprezzamenti e delle parole che lasciano poco spazio all’immaginazione.

“Poraccio!! con un padre così’ il minimo” oppure: “Insomma…..meglio nascere poveri e disagiati” sono questi alcuni dei commenti sul profilo twitter, davvero implacabili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federico, figlio Bruno Vespa: che rapporto ha con il padre

Ad ogni modo, restiamo in attesa di capire che tipo di riscontro avrà il libro in se, ma siamo certi che il padre sarà orgoglioso di lui.

https://twitter.com/_DAGOSPIA_/status/1391745338713821188

Impostazioni privacy