Canale 5, il ritorno più atteso è vicino: fan estasiati

Anche quest’anno Canale 5 non delude i suoi tantissimi seguaci e a breve andrà in onda un attesissimo reality show, di cosa stiamo parlando? Fan estasiati

Canale 5, il ritorno più atteso è vicino: fan estasiati
Canale 5 Mediaset, Fonte foto: Facebook (@ mediaset5)

Come al solito, Canale 5 non delude mai i suoi tantissimi telespettatori ed anche quest’anno ha in serbo un reality show, o meglio un docu-reality, tutto da gustare: di cosa si tratta? I fan sono già estasiati.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, sulla Mediaset spesso vanno in onda i reality show, infatti, qualche mese fa è stata la volta del ‘Grande Fratello Vip‘, mentre in questo periodo in onda c’è ‘L’Isola dei famosi‘.

Il ‘GF Vip‘, condotto da Alfonso Signorini, ha visto la vittoria dell’amato e seguito influencer Tommaso Zorzi, mentre ‘L’isola dei famosi‘ è ancora in corso e tra gli opinionisti vi è proprio il suddetto vincitore.

Il reality condotto da Ilary Blasi sta facendo molto discutere grazie i concorrenti e le loro avventure; inoltre, tra gli opinionisti oltre a Zorzi, vi è anche Elettra Lamborghini e l’iconica ed amatissima Iva Zanicchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai Uno, la mossa per battere Canale 5 negli ascolti: il piano

Canale 5, ritorna un atteso reality show: la notizia lascia senza parole i fan

Canale 5, il ritorno più atteso è vicino: fan estasiati
Mediaset, Fonte foto: Facebook (@ MediasetPlayInfinity)

Mediaset ed in modo particolare Canale 5 non smettono mai di allietare i propri telespettatori con fiction, programmi e film in onda in prima serata ed anche questa volta i seguaci non resteranno delusi.

Ovviamente anche quest’anno, a gran richiesta, ritorna l’iconico ed atteso ‘Temptation Island‘ sicuramente con tanti concorrenti che nel corso del tempo racconteranno la loro storia d’amore.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Instagram di ‘Temptation Island Official‘ e la didascalia spiega che la trasmissione sta per arrivare e che prossimamente sarà visibile, come consuetudine, su Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Canale 5, l’annuncio più atteso è arrivato: fan increduli

I tanti seguaci della trasmissione sono stati felicissimi di ricevere la notizia e in pochissimo tempo il post ha ricevuto ben 9.584 like e moltissimi commenti che esplicano la felicità dei seguaci di rivedere il reality show, l’ultima volta condotto da Alessia Marcuzzi.

Canale 5, il ritorno più atteso è vicino: fan estasiati
Temptation Island, Fonte foto: Instagram (@ temptationisland_official)

Impostazioni privacy