Home Musica Arisa: “grazie a lui”, il video non lascia dubbi

Arisa: “grazie a lui”, il video non lascia dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26

Arisa sorprende, la cantante con il suo video social è una vera dedica d’amore: scopriamo a chi è riferita.

Arisa
Arisa (fonte foto: Instagram, @ arisamusic)

La cantante è al momento una delle professoresse impegnate con la fase serale di Amici di Maria De Filippi che questa settimana andrà in onda con la finale su Canale Cinque.

Ma la cantante continua il suo successo anche fuori dallo show Mediaset, solo qualche mese fa è stata sul palco del festival di Sanremo in gara con un brano davvero bello.

Oggi però a colpire è la sua dedica social: “grazie a lui sono bellissima” queste le parole nel breve video, ma a chi sono rivolte? Scopriamolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa la sua ironia conquista i fan: “ecco dove siamo”

Arisa la dedica social speciale colpisce i fan: a chi è rivolta?

Arisa vittima di bullismo da piccola: quel brutto soprannome
Arisa (fonte foto: Instagram, @ arisamusic)

Arisa scioglie il cuore di tutti i suoi follower con il breve video che lei stessa ha da poco condiviso sulla sua pagina social di Instagram.

Ci riesci solo tu a rendermi bellissima” ammette la cantante che per qualche secondo abbraccia e bacia il suo parrucchiere che da tanto tempo segue il suo look con molta attenzione.

Nessuna novità sentimentale per la giovane che dopo aver ritrovato il sereno con il suo compagno ieri ha messo nuovamente il dubbio che le cose non stiano andando molto bene, con le sue parole dette nella lunga intervista per Mara Venier.

Non sappiamo quale sia la verità ma siamo certi che con il tempo tutto verrà fuori e nel frattempo la ritroveremo siamo certi nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi che questo Sabato va in onda come sempre su Canale Cinque in prima serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa arriva l’ammissione in diretta: “ho paura” cosa è successo?

Lei è stata la coach di una delle tre squadre insieme alla collega Lorella Cuccarini che si è occupata della sezione ballo, fantastici i suoi siparietti con Rudy Zerbi con cui si è vociferato anche un flirt, forse anche accentuato dal fatto che il prof è tornato single da poco.