Woody Allen, lo scandalo che fece discutere: come stanno le cose oggi?

Woody Allen ha fatto molto discutere nel corso degli anni in modo particolare per la vicenda della sua figliastra: come stanno le cose oggi?

Woody Allen, lo scandalo che fece discutere: come stanno le cose oggi?
W. Allen, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico e soprattutto seguitissimo al cinema ogni qual volta pubblica una sua pellicola, Woody Allen ha fatto molto discutere in modo particolare per la relazione amorosa intrapresa, ormai molti anni fa, con la sua ‘figliastra’ Soon Yi.

La notizia dell’amore tra i due arriva nel lontano 1992 dallo stesso Allen che tramite un comunicato dichiara a tutti l’amore per Soon.

La ragazza è la figlia adottiva dell’ex compagna di vita del regista, Mia Farrow; la coppia ha trascorsi ben 13 anni insieme ed ha collaborato per altrettante pellicole.

Mia ha ben 14 figli, la maggior parte di questi sono stati adottati, due con Woody; alla coppia ha anche un figlio naturale.

Ma la questione è molto più complessa perché, come riportato anche da ‘Sky Tg 24‘ e da ‘Vanity Fair‘ l’artista dopo ben trent’anni dall’ultima intervista sull’argomento, ritorna a parlare della accuse di molestie a scapito di sua figlia Dylan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio sta male? Fan disperati: “Mi devo operare, non ci sarò”

Woody Allen – Che tempo che fa: le accuse di molestie e la difesa del regista

Woody Allen, lo scandalo che fece discutere: come stanno le cose oggi?
W. Allen, Fonte foto: GettyImages

Come già anticipato in precedenza, Woody Allen comincia una relazione con la figlia adottiva di Mia Farrow dopo la separazione tra lui e quest’ultima.

La vicenda, all’epoca dei fatti, fece molto parlare ma lo scandalo furono le accuse di molestie sessuali imputate al regista a danno di Dylan.

Come riporta ‘Sky TG 24’, riprendendo un’intervista rilasciata dall’artista alla CBS, il regista spiega in merito alle accuse di violenza: “Non penso che lo inventi, non penso stia mentendo. Ritengo che lo creda”.

L’attore e regista ha poi spiegato che lui e sua moglie hanno adottato due bambine, oggi adulte, e che se non sarebbe stata possibile l’adozione se lui fosse stato ritenuto un pedofilo.

Insomma, una questione davvero molto ingarbugliata e che sicuramente continuerà a far discutere nel corso dei prossimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio ritorna e lancia un sondaggio: “Finalmente…”

Nel frattempo Allen, il 9 maggio del 2021, è il super ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Impostazioni privacy