Stefano De Martino è fidanzato? L’indizio social lascia ben sperare

Conduttore televisivo e ballerino molto amato, Stefano De Martino ha un incredibile successo anche su Instagram: arriva tra le stories una risposta particolare

Stefano De Martino, fidanzata? La risposta sorprende: "Lo so che..."
S. De Martino (fonte foto: GettyImages)

È un personaggio dall’incredibile successo, Stefano De Martino, un  conduttore televisivo ed un ballerino che gode dell’affetto e del seguito dei fan anche su Instagram: proprio sul social network, tra le stories, arriva una risposta particolare ad una precisa domanda, di cosa si tratta?

Chi segue da tempo Stefano, sa bene quanti e quali siano le sue qualità e le sue doti, le stesse che hanno permesso a quest’ultimo di farsi strada nel mondo dello spettacolo e rendersi protagonista di una carriera davvero eccezionale.

Proprio grazie alle esperienze fatte e al percorso artistico – professionale da lui svolto, De Martino oggi gode di una popolarità vasta e diffusa, con tantissime e costanti manifestazioni di affetto e di stima nei suoi confronti.

Ad interessare il pubblico, però, non è solo la carriera del conduttore e ballerino, ma anche la vita privata di colui che è stato a lungo a centro delle voci e del gossip, in virtù del legame con Belen Rodriguez.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino incidente: l’amara sorpresa dopo i festeggiamenti

Stefano De Martino Instagram, la risposta alla domanda sulla “fidanzata”

Stefano De Martino, fidanzata? La risposta sorprende: "Lo so che..."
S. De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino)

Continua dunque a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower anche su Instagram, il conduttore e ballerino di successo Stefano De Martino, che come detto gode di un grande seguito anche sulle piattaforma social.

In questa occasione, quest’ultimo ha deciso di rispondere ad alcune domande attraverso le stories.

Curiosità varie da parte dei fan, che vanno dal colore preferito al cibo napoletano preferito, fino a dove ha preso il suo meraviglioso Labrador.

Ma non è tutto, perché al riguardo arrivano altre domande a cui Stefano non si sottrae.

C’è ad esempio chi gli chiede il nome del quarto finalista ad Amici Di Maria De Filippi, essendo lui uno dei giudici, e dopo i primi tre nomi arrivati proprio rispetto all’attesissima finale del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il “segreto” per fidanzarsi velocemente: Il metodo infallibile

Stefano risponde, ma non fornisce informazioni, poiché come si può leggere, replica: “No spoiler”.

C’è anche chi invece vuole informarsi sulla sua vita privata; a tal riguardo si legge: “Quando te la trovi una fidanzata?”.

La replica di Stefano è davvero divertente, dando quest’ultimo fondo alla sua ironia. La risposta infatti è la seguente: “Mamma lo so che sei tu a scrivere”.

Nessuna informazione gustosa dunque ma tanta ironia, mentre successivamente, alla domanda su cosa lo attrae di più in una persona, De Martino scrive: “Il talento“.

Stefano De Martino, fidanzata? La risposta sorprende: "Lo so che..."
Storie di S. De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino)
Impostazioni privacy