Romina Power dalla parte degli artisti: spettacolo improvvisato in piazza

Romina Power mostra ancora una volta il suo lato sensibile e come artista si schiera dalla parte dei colleghi: il flash mob in piazza a Lecce

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power è una delle cantanti più apprezzate ed amate in Italia, ma anche nel mondo. Le sue canzoni cantante in coppia con l’ex marito Al Bano Carrisi sono diventate dei veri e propri brani immortali che hanno segnato un’epoca. E come artista, di certo non può restare impassibile alle difficoltà che molti suoi colleghi hanno incontrato in questo particolare e triste periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria per via del Coronavirus.

Come in molti sapranno, uno dei settori più colpiti dalla pandemia è stato senza dubbio quello dei lavoratori del mondo dello spettacolo. Romina è una donna sensibile e sempre molto attenta alle questioni sociali.

Quello che è successo a Lecce, in pazzia S.Oronzo è stato un qualcosa di unico, autentico e spontaneo. Una vera e propria festa che ha visto per protagonisti danzatori, musicisti e artisti di strada.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, ritorno al passato: sono passati anni dall’ultima volta

Romina Power, il flash mob a Lecce: uno spettacolo di musica e danza improvvisato in piazza

romina power
Fonte foto: Facebook

Ancora una volta Romina ha dimostrato di avere a cuore tutte le questioni sociali più importanti. Come sappiamo, la cantante utilizza i canali social come Instagram anche per portare avanti le sue battaglie sociali.

Questa volta, l’artista si è schierata dalla parte dei suoi colleghi e in particolare di tutti quegli artisti di strada che vivono delle loro esibizioni. In piazza S.Oronzo a Lecce la scorsa settimana si sono riunite tutte queste persone che hanno dato vita ad uno spettacolo di danza e canto del tutto improvvisato. Molte persone si sono fermate ad assistere divertite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power com’era 50 anni fa? Eccola in tutta la sua bellezza

Le immagini e i video del flash mob sono stati riproposti su Instagram dalla stessa Romina, felice di poter mostrare ai suoi follower uno spettacolo artistico che tanto ci è mancato in questo difficile periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy