Nina Moric non si rassegna e tuona: sui social una nuova frecciatina

Nina Moric non si rassegna, la modella croata lancia una nuova frecciatina social che non passa inosservata.

Nina Moric
foto Instagram

Torna al centro dell’attenzione l’ex moglie di Fabrizio Corona e lo fa grazie alla sua ultima storia social in cui inserisce delle parole che non passano inosservate.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la donna proprio qualche giorno fa ha perso la sua prima battaglia legale contro il suo ex fidanzato Luigi Favoloso che lei stessa aveva accusato di violenza.

Una sentenza che lei stessa non ha per niente accettato e che forse segna il punto iniziale da cui poi sono scaturite queste parole: ecco che cosa ha scritto.

PER APROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nina Moric, l’urlo di dolore disperato colpisce

Nina Moric colpisce ancora, ecco la nuova frecciatina

Nina Moric "C'eravamo tanto manipolati": messaggio enigmatico
N. Moric (fonte foto: Instagram, @ nina__moric)

Nina Moric sui social non riesce proprio a trattenersi e lancia una nuova frecciatina che sembra avere sempre lo stesso mittente.

Non sappiamo nello specifico a chi si riferisca ma pare che il tutto possa essere collegato alla situazione recente legata al suo ex fidanzato Luigi Favoloso che nella prima sentenza è uscito da “vincitore”.

Se cammino a testa alta è perchè posso permettermelo, difendo le doti che ho e non mi vanto di quelle che non ho” sono queste alcune delle parole che la donna ha inserito nella sua ultima storia Instagram che riprende una citazione famosa.

Insomma pare proprio che in questo ultimo periodo i suoi pensieri siamo principalmente rivolti a farsi valere e al far capire a tutti quando vale e quale sono le sue ragioni.

Detto questo, nei suoi pensieri è come sempre anche il figlio Carlos che pare che nell’ultimo periodo stia vivendo insieme alla nonna materna e ai suoi cugini nella cittadina croata di origine della modella. I genitori potrebbero aver deciso di tenere il giovane lontano dai problemi dell’ultimo periodo che come sappiamo hanno coinvolto in prima persona anche Fabrizio Corona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nina Moric si sfoga sui social: ecco le sue parole

Detto questo restiamo in attesa di capire che cosa succederà nei mesi che verranno per la donna, noi come sempre vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy