Il teaser della serie tv Netflix che ha fatto impazzire il web

Il gigante dello streaming Netflix ha pubblicato sui suoi canali social il teaser di una delle serie tv più amate dal pubblico. Per diverse ore il web non parlava d’altro. Vediamo di cosa si tratta.

Stranger Things (Netflix)
Stranger Things (Netflix)

Netflix ci usa fare queste sorprese improvvise ai suoi abbonati, pubblicando all’improvviso trailer e teaser all’insaputa dei fan di una serie tv o di un film. Infatti, anche se uno spettacolo è molto atteso, la sgomento di ritrovarsi all’improvviso un video che presenta una nuova stagione è sempre lo stesso.

Questo è il caso della quarta stagione di una serie televisiva, in uscita prossimamente. Infatti, il servizio streaming ha pubblicato importanti novità in un teaser che ha fatto impazzire il web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Una star hollywoodiana nel prossimo film Netflix basato sui fumetti

Il teaser della quarta stagione della serie Netflix

Stranger Things 3 record
Stranger Things (Netflix)

Netflix ha trasmesso all’improvviso il teaser di Stranger Things 4, facendo trapelare alcuni indizi da non sottovalutare. Infatti il breve video è ambientato in un centro che potrebbe essere il luogo in cui Eleven è cresciuto. Vediamo anche il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, così come un uomo di spalle che potrebbe essere forse il dottor Martin Brenner (Matthew Modine).

Il 14 febbraio 2020 più di un anno fa, era stato rilasciato il primo trailer che ha rivelato il ritorno inaspettato di Jim Hopper, considerato morto alla fine della stagione 3. Lo sceriffo interpretato da David Harbour avrebbe dovuto morire durante il finale che contrappone gli eroi di Stranger Things contro i sovietici.

Tutto quello che sappiamo su Stranger Things 4

starnger things
Starnger Things (Facebook)

Sono passati quasi due anni da quando la piattaforma ha trasmesso la terza stagione di Stranger Things, per questo motivo i fan della serie televisiva sono in trepida attesa. Tuttavia, il teaser della quasta stagione della serie creata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment non ha una data di uscita.

Qualche settimana fa, a far trapelare qualche notizia su una possibile uscita di Stranger Things 4, era stato uno dei protagonisti principali dello spettacolo Finn Wolfhard, che ha rivelato che la serie tv non sarebbe uscita prima del 2022.

Le riprese per la quarta stagione di Stranger Things sono state interrotte a marzo 2020. A causa della pandemia di coronavirus. Originariamente previsto per l’inizio del 2021, l’uscita della fortunata serie Netflix è stata posticipata fino al completamento delle riprese, il che era tutt’altro che finito. Quindi le parole di Wolfhard sono più verosimili di quanto si creda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gli addii commoventi dei due attori: lasciano la serie, fan disperati

Lo scorso novembre, tuttavia, Netflix ha svelato i nuovi volti del cast, da Jamie Campbell Bower a Eduardo Franco, passando per Joseph Quinn.

 

 

Impostazioni privacy