Massimo Giletti Sindaco di Roma? La risposta spiazza: ecco il motivo

Massimo Giletti Sindaco di Roma, sembra proprio che una persona a lui cara abbia un suo pensiero in mente.

Massimo Giletti
screenshoot La7

E’ da anni alla guida di Non è l’Arena il talk show di prima serata di La7 in cui è arrivato dopo la fine della sua lunga carriera in Rai, azienda con la quale pare che ci siano stati divers dissapori.

A colpire però sono le parole che lo riguardano da vicino e che lo vorrebbero come prossimo Sindaco di Roma, ipotesi che si era paventata già qualche mese fa e su cui il giornalista aveva glissato.

Le parole lasciano davvero di stucco, ma cerchiamo di scoprire di che cosa si tratta e chi nello specifico è stata a dirle, si tratta di una persona a lui molto cara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Giletti come sta dopo il malore: ecco le novità

Massimo Giletti Sindaco di Roma? “Glielo sconsiglio”

massimo giletti confessione
Massimo Giletti (La7)

Massimo Giletti Sindaco di Roma? A questa possibilità risponde una persona per lui molto amica e anche molto conosciuta e famosa che conosce bene l’argomento.

Sarebbe bravo perchè lui è un vero pignolo che cura ogni cosa, ma glielo sconsiglierei: in politica ci si fa male sul serio e fare politica non è come fare televisione” sono queste le parole che Nunzia De Girolamo ha detto nella sua intervista nel programma di Peter Gomez parlando appunto del conduttore e giornalista con cui è molto amica oltre che essere una collega.

Insomma sembra proprio non avere dubbi la conduttrice di Ciao Maschio che la politica la conosce molto bene visto che per anni è stata all’interno di Forza Italia oltre che Ministro delle Politiche Agricole, senza contare che anche il marito Francesco Boccia è stato Ministro del secondo Governo Conte.

Da amica lo sconsiglio, avendo fatto sia politica e televisione ammette che la seconda è molto più facile della prima” ha concluso la giovane che non ha mai nascosto di essere stata fatta fuori dalla politica nonostante il suo costante lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Giletti torna in Rai? La confessione sul futuro

Restiamo dunque in attesa di capire qualche cosa in più, e chissà che prima o poi il giornalista non decide di dire la sua una volta per tute sulla questione.

Impostazioni privacy