Maria De Filippi, quel dolce ricordo: “Era la mia casa”

Maria De Filippi continua a sorprendere e durante una lunga intervista a ‘Domenica In‘ si è rivelata ed ha raccontato quel dolce ricordo: “Era la mia casa

Maria De Filippi, quel dolce ricordo: "Era la mia casa"
M. De Filippi, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie ai suoi tanti programmi Mediaset, Maria De Filippi continua a sorprendere e durante una lunga intervista a ‘Domenica In‘ si è raccontata parlando anche dei suoi genitori: “Era la mia casa“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la conduttrice non ama parlare della sua vita privata ma al cospetto di Zia Mara l’ha fatto ed ha sicuramente commosso il grande pubblico di telespettatori.

Il volto noto Mediaset, come già saprà chi la segue, al momento è impegnata con il programma pomeridiano di Canale 5, ‘Uomini e donne‘ e soprattutto con il serale del talent show, ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Nel corso degli anni, la conduttrice ha riscosso sempre più successo ed oggi è una delle icone della televisione italiana e sicuramente in molti sono curiosi di conoscere qualcosa in più su di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo batte ogni record: il conduttore ha fatto la storia

Maria De Filippi si racconta a Domenica In: ecco cos’ha detto a Zia Mara

Maria De Filippi, quel dolce ricordo: "Era la mia casa"
M. De Filippi, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Maria De Filippi, nota ed amata conduttrice Mediaset nonché moglie di Maurizio Costanzo, qualche tempo fa ha deciso di raccontarsi e farsi conoscere ancora di più dal suo grande pubblico di telespettatori.

All’inizio dell’intervista da Mara Venier, la conduttrice ha parlato dei suoi genitori dopo averne visto un video.

In merito al suo amato papà la conduttrice racconta: “[…] se arrivava una sgridata arrivava da mamma, non arrivava mai da papà” – poi continua a spiegare – “[…] papà per me era quello lì, papà era ciccione, era un bel quintale di uomo ed era un po’ la mia casa mio padre“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il gossip travolge Aka7even: ha una nuova fidanzata?

Purtroppo, però, a soli ventotto anni la De Filippi perde il suo papà e per lei è “stato il primo grande dolore”.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy