Fabrizio Corona ennesima frecciatina: a chi sono rivolte le parole?

Fabrizio Corona ennesima frecciatina social, le sue parole sembrano non lasciare dubbi, ma a chi sono rivolte?

Fabrizio Corona
foto Instagram

E’ tornato a casa da qualche settimana l’ex re dei paparazzi dopo che un mese fa ha fatto ritorno in carcere su decisioni dei Giudici che hanno preso in carico la sua vicenda.

Oggi seppur in modo molto velato è tornato sui social prima solo per ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine compresi i suoi fan che nel corso dei giorni hanno anche firmato una petizione in suo favore.

Le parole di oggi nel suo ultimo post hanno però un sapone totalmente diverse e sembrano essere indirizzati a qualcuno in particolare. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona celebra Celentano: “la saggezza che ho sempre cercato”

Fabrizio Corona ennesima frecciatina: “esiste condizione peggiore?”

Fabrizio Corona, arriva il chiarimento sui video: "travisato il tutto"
F. Corona (fonte foto: Instagram, @fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona è ancora una volte sui social pronto a lanciare un nuova frecciatine non troppo velata in questo caso espressa in poche righe sotto al post.

“Non potersi esprimere. Esiste peggiore condizione?” sono queste le parole che l’imprenditore aggiunge come didascalia della foto, una frase davvero forte che però esprime la sua condizione del momento.

Da quando è uscito dal carcere un mese fa infatti non ha mai parlato di quanto è accaduto se non tramite la voce del suo Avvocato Chiesa che ha fatto sapere come il giovane sia rimasto molto segnato dalla situazione e da tutto quello che ne ha conseguito.

A ogni modo, le sue parole in un modo o nell’altro sembrano non lasciare molto spazio all’immaginazione visto e considerato che sembrano proprio essere rivolte a chi secondo il giovane in questi anni ha cercato in tutti i modi di non farlo difendere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona, la riflessione sui diritti: come sta oggi?

Detto questo in attesa di capire cosa succederà nel suo futuro solo qualche giorno fa si è trovato nuovamente in tribunale per la causa che lo vede contrapposto alla giornalista Selvaggia Lucarelli, una diatriba non ancora conclusa.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy