Laura Torrisi finalmente a casa: come sta l’amata attrice?

Laura Torrisi continua a sorprendere fan e dopo l’ultimo scatto in ospedale lascia tutti senza fiato: l’attrice ritorna a casa, come sta?

Laura Torrisi finalmente a casa: come sta l'amata attrice?
L. Torrisi, Fonte foto: Instagram (@ torrisilaura)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione durante le sue tante partecipazioni in diverse pellicole, Laura Torrisi continua a sorprendere i suoi tanti seguaci e finalmente è a casa: come sta l’artista?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni da tempo combatte contro l’endometriosi e già qualche tempo fa aveva pubblicato uno scatto in cui si trovava in ospedale.

Una settimana fa, l’attrice era di nuovo in una struttura ospedaliera e come lei stessa spiega, in realtà non si aspettava di doverci ritornare.

Solo poche ore fa, con grande sorpresa e felicità dei suoi seguaci, la Torrisi si è mostrata su un comodissimo letto che a quanto pare è proprio quello di casa sua; l’attrice scrive: “Riuscire a stare sdraiata su un fianco“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi in ospedale, torna in sala operatoria: cosa succede?

Laura Torrisi finalmente a casa: come sta l'amata attrice?
L. Torrisi, Fonte foto: Instagram (@ torrisilaura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura Torrisi Instagram: fan felici per il suo ritorno

Laura Torrisi finalmente a casa: come sta l'amata attrice?
L. Torrisi, Fonte foto: Instagram (@ torrisilaura)

Famosa ed apprezzata attrice cinematografica e televisiva, Laura Torrisi lascia i suoi tantissimi seguaci piacevolmente sorpresi per il suo ritorno a casa dopo aver trascorso qualche giorno in ospedale.

L’artista, come sicuramente in molti già sapranno, soffre di endometriosi e già tre mesi fa è dovuta andare in una struttura ospedaliera a causa del suddetto problema.

Ora, però, è finalmente a casa e i suoi seguaci l’hanno accolta con molto affetto, in poco tempo il post ha ricevuto ben 12.461 like ed altrettanti sono stati i commenti molto dolci.

Tra i commenti ricevuti, vi sono anche quelli di molti personaggi famosi come Elisabetta Gregoraci, Sandra Milo e moltissimi altri ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi ed Aiello sono fidanzati? Tutta la verità sul rumor

L’attrice, com’è noto, ha cominciato la sua carriera diversi anni fa quando prende parte, nel 1998, all’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ riuscendo ad arrivare in finale.

Impostazioni privacy