Isola dei Famosi, “Sono stata a letto con Moser”: lo ha svelato in diretta

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione per la rivelazione di una delle naufraghe: di che cosa si tratta.

Isola dei Famosi

Questa sera è tempo di una nuova prima serata per il reality di Canale Cinque condotto come sempre da Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

A colpire però è stata una rivelazione che una delle naufraghe ha fatto proprio nel daytime andato in onda da pochi minuti riguarda un suo compagno con cui ha trascorso la notte.

“Una cosa posso dirla sono stata a letto con Moser” ha esordito nel confessionale: scopriamo insieme di chi si tratta e che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi sui social scopia la polemica

Isola dei Famosi Valentina Persia su di giri: ecco il motivo

Valentina Persia
screenshoot Canale Cinque

Isola dei Famosi torna in onda con una nuova puntata anche questa sera in prima serata e di certo assisteremo ad una nuova eliminazione dopo quella della puntata scorsa che ha visto perdere al televoto Gilles Rocca.

A colpire però sono le simpatiche parole di Valentina Persia che ha trascorso una notte sul letto insieme a Ignazio Moser come premio della prova vinta durante la puntata.

“Mi tolgo i pantaloni per il caldo” e Ignazio ha risposto “Si dicono tutti così, prima i pantaloni, poi la maglietta..” è stato questo il simpatico siparietto tra i due durante la notte che è trascorsa davvero nel migliore dei modi come ha testimoniato anche il rientro nella Palapa dal resto dei naufraghi.

“Io ho sofferto solo una cosa: me s’è addormito” ha concluso la romana rispondendo ad Angela Melillo che le ha chiesto se la notte fosse trascorsa bene, delle parole che hanno provocato l’ilarità di tutti.

Insomma davvero un momento divertente anche per il giovane che da quando è arrivato ha raccolto tanti complimenti specialmente dalla comica che proprio nella scorsa puntata con la prova della mela ha ammesso: “grazie che mi regalate questa ultima gioia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi che cosa ha fatto?

Restiamo quindi in attesa di questa nuova prima serata, chi sarà l nuovo eliminato tra i tre naufraghi a rischio?

Impostazioni privacy