Home News Elisabetta Gregoraci, svelato il nome dell’ammiratore segreto: ecco chi è

Elisabetta Gregoraci, svelato il nome dell’ammiratore segreto: ecco chi è

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:39

È finalmente uscito fuori il nome dell’ammiratore segreto che aveva inviato 300 rose rosse ad Elisabetta Gregoraci: ecco la sua identità

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Facebook

Da quando Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip, non si è fatto altro che parlare di lei in questi ultimi mesi. La sua vita privata, in particolare, è sempre al centro del gossip. I tanti fan vorrebbero sapere qualcosa in più sulle relazioni della conduttrice calabrese.

Per chi non lo ricordasse, lo scorso mese Elisabetta ha ricevuto una sorpresa meravigliosa e del tutto inaspettata: un ammiratore segreto che le ha regalato ben trecento rose rosse e profumatissime. Un gesto audace e galante con il quale ha provato a conquistare e lusingare l’ex gieffina.

Dopo tanti rumors, finalmente è stato svelato il nome di tale Don Giovanni. Scopriamo insieme l’identità dell’uomo che sta corteggiando la Gregoraci con tanto romanticismo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci saluta la primavera, il suo post conquista i fan

Elisabetta Gregoraci ammiratore segreto chi è? Quei like sospetti

gf elisabetta gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Per la curiosità di tutti i fan, finalmente è stato svelato il nome dell’ammiratore segreto di Elisabetta Gregoraci, che aveva inviato ben 300 rose alla conduttrice. Un gesto romantico nel tentativo di conquistarla.

Nelle scorse ore la rivista settimanale Chi di Alfonso Signorini ha rivelato il nome di questo famigerato spasimante. Si tratterebbe di Francesco Z., che di professione fa l’assicuratore. Si tratterebbe, come riporta Libero, di un uomo che ha corteggiato anche Barbara D’Urso, secondo alcune indiscrezioni tuttavia non confermate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? Un vero spettacolo

Ma non è tutto. A quanto pare sembra che Elisabetta e questo Francesco Z. si scambino dei like sotto i rispettivi post di Instagram. Ora il gossip impazza più che mai. Tutti si chiedono se allora sia nata una nuova coppia. Adesso soltanto il tempo potrà dirci con certezza se realmente c’è del tenero tra i due.