Pio e Amedeo, nuova puntata di Felicissima Sera? Una strana richiesta

Pio e Amedeo sono senza alcun dubbio sotto la luce dei riflettori. Ed ecco che per loro arriva una particolare richiesta dai social.

pio e amedeo

Pio e Amedeo, grazie a Felicissima Sera, programma in onda su Canale 5, sono finiti prepotentemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ci sono stati davvero tanti aneddoti legati a questa trasmissione, che oggi farà compagnia ai telespettatori con uno speciale e con il meglio di tutte le puntate.

Ovviamente però non sono mancate polemiche e discussioni. Polemiche e discussioni a cui i due comici hanno risposto attraverso i canali social. E i commenti e le richieste da parte dei loro follower non sono certo mancate. Ma ecco che a spiccare è stata una, che ha davvero colpito tutti per colui che l’ha scritta. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Felicissima Sera, Pio e Amedeo dalla parte dei lavoratori: un gesto importante

Felicissima Sera, una richiesta per Pio e Amedeo è arrivata sui social

Pio amedeo polemica
Fonte Foto Getty Images

Innanzitutto va detto e va spiegato che a far discutere e non poco è stato un loro monologo dove avevano utilizzato alcuni termini. Termini che hanno causato molte reazioni, tra cui quella della Comunità Ebraica. I due hanno però replicato, dicendo di non aver alcuna intenzione di pentirsi e di chiedere scusa. I suoi fan sembrano essere dalla loro parte. Ed ecco che, come detto, è arrivata una particolare richiesta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini: “Non ci scusiamo”

A scrivere a Pio e Amedeo è stato l’ex calciatore, campione del mondo del 2006, Luca Toni. Le parole dell’ex attaccante non sono certo passate inosservate: “Io farei una puntata nuova solo per farvi spiegare bene il vostro concetto … Dai che si ride ne abbiamo bisogno!!“.

Una richiesta che ovviamente è diventa virale e che accompagna tanti altri commenti di sostegno e supporto, come quelli di Laura Chiatti e Sandra Milo. Insomma, i due comici continuano a far parlare di loro e anche sui social network raccolgono un grandissimo successo. E non sarebbe potuto essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Impostazioni privacy