Morte Nick Kamen, le parole commosse della sua ex fidanzata: “Il ricordo più dolce”

La morte di Nick Kamen continua a far parlare il mondo dei social network. Ecco il ricordo della sua ex fidanzata: parole commoventi.

Nick Kamen
Fonte foto: Facebook

La morte di Nick Kamen, annunciata nella giornata di ieri, sta facendo parlare ancora tanto. Commovente è stato il ricordo di Alessia Marcuzzi, arrivato sul suo profilo Instagram. Parole bellissime quelle della conduttrice, che non ha nascosto la sua grande commozione e che ha ammesso che il cantante è stato, in un certo senso, la sua prima cotta, con tanto di poster in cameretta.

D’altronde si sta parlando di una popstar che ha caratterizzato, con la sua musica e con le sue canzoni, l’epoca tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Ma ecco che a colpire e a far emozionare è stato inevitabilmente il ricordo della sua ex fidanzata Amanda de Cadenet. Parole che sono state riportate sempre dalla stessa Marcuzzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nella musica, chi era Milva: età, carriera, malattia

Nick Kamen, il commovente ricordo della sua fidanzata: le sue parole

Nick Kamen
Fonte foto: web

Mentre il mondo dei social e del web si sono in gran parte concentrati sul ricordo di Madonna, che non ha nascosto il suo dolore, la ragazza ha voluto provare a raccontare e a descrivere quello che è stata, dal 1999 al 2001, la sua dolce metà. Le sue sono parole molto sincere e toccanti. Queste le sue parole, che non nascondono un cuore spezzato: “Per me è strano pubblicare qualcosa di te sui social network. Ti ho fatto tante foto, ma la più dolce è quella, datata 1998, che dimostra quanto tu fossi legato a mia figlia. Per il resto posso solo dire che la notorietà è un qualcosa che ti ha sempre messo in imbarazzo“.

Amanda ha poi voluto raccontare quello che è stato il loro rapporto d’amore e la loro relazione, sottolineando come si divertivano a passare il tempo insieme facendo arte, cucinando, viaggiando e cantando. Insomma, una love story molto passionale e intensa. A portare via Nick è stata una tremenda malattia e il ricordo di chi l’ha conosciuto molto bene n on può che essere toccante e commovente. Il suo post è diventato a dir poco virale e a spiccare sono le reazioni di molti volti noti, tra cui, oltre alla Marcuzzi, Linda Evangelista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda de Cadenet (@amandadecadenet)

Impostazioni privacy