Diana del Bufalo, su Instagram la rivelazione ai fan: “Ho sempre mentito”

Diana del Bufalo, su Instagram la rivelazione ai fan: ha fatto una scoperta davvero inaspettata: “Ma che bugiarda!”.

diana del bufalo instagram
diana del bufalo (instagram)

Diana del Bufalo, su Instagram la rivelazione ai fan è davvero inaspettata: ecco che cos’ha scoperto per caso.

La bella attrice e cantante non si fa desiderare sul web e, ogni giorno, tiene aggiornati i suoi follower pubblicando contenuti sul suo profilo Instagram.

D’altronde il successo di Diana degli ultimi anni, si deve soprattutto ad alcuni video e canzoni che hanno iniziato a vedere una grande diffusione sul web. La cantante, tuttavia, ha partecipato nel lontano 2010 come concorrente di Amici, arrivando al serale del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana del Bufalo, l’accusa pesante sul suo passato: la risposta spiazza

Diana del Bufalo, su Instagram la rivelazione: “Ma sono una bugiarda!”

diana del bufalo instagram
diana del bufalo (instagram)

L’artista, da qualche anno, è arrivata al successo anche grazie alla sua nuova carriera da attrice; è conosciuta, in particolare, per il suo ruolo nella fiction di successo Che Dio ci aiuti.

La vita sentimentale di Diana è stata molto chiacchierata dal mondo del gossip, soprattutto grazie alla sua storia con il conduttore Paolo Ruffini che, purtroppo, non si è conclusa felicemente. L’anno scorso sembrava che la del Bufalo avesse ritrovato la felicità grazie alla nuova relazione con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, l’ex gieffina.

Tuttavia è stata proprio l’attrice a rivelare la fine della loro storia che, tuttavia, si è trasformata in una bellissima amicizia. Tutt’oggi l’uomo appare spesso tra le storie di Diana e i due sembrano godere di ottimi rapporti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana del Bufalo, la confessione su Instagram: “Qui ero depressa…non mangiavo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

La cantante, stasera, ha voluto condividere con i suoi fan una scoperta che l’ha veramente sconcertata. La ragazza ha deciso di misurare la sua reale altezza con un metro e ha scoperto di aver sempre “mentito”: “Ma sono una bugiarda! Non sono alta 1,80 come ho sempre detto a tutti”. La del Bufalo è rimasta sconvolta da questa notiziache l’ha turbata a tal punto da scusarsi per aver sempre “mentito” sulla sual reale altezza.

Impostazioni privacy